Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 giugno 2019: chi è veramente Esteban Marquez?

Il nuovo arrivato sembra avere un’aria vagamente ambigua, oltre a suscitare il fastidio di Arturo cosa nasconde?

Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1982

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 giugno 2019: chi è veramente Esteban Marquez?

Il nuovo arrivato sembra avere un’aria vagamente ambigua, oltre a suscitare il fastidio di Arturo cosa nasconde?



Nella puntata di Una Vita di martedì 18 giugno 2019 il colonnello Arturo Valverde mostrerà tutta la sua gelosia nei confronti di Esteban Marquez, il giovane venuto a chiedere aiuto a Silvia non si sa ancora per quale motivo. Casilda riesce a far assumere Jacinto da Rosina: il cugino della Escolano lavorerà come giardiniere. Blanca, intanto, è quasi fuori di sé per il dolore, ma è molto lucida nell’accusare la madre di averle sottratto il bambino. Diego e Samuel sono molto preoccupati per lei.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 18 giugno 2019: Arturo geloso


L’arrivo di Esteban Marquez ha fatto vacillare l’equilibrio fra Arturo e Silvia, piuttosto precario a dispetto dell’amore che li unisce. Il colonnello ha assecondato la sua amata per aiutare il giovane, ma è molto geloso di lui; dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, però, i due riescono a fare finalmente pace. Arturo dice inoltre a Silvia di aver comprato un tavolo da biliardo per invitare Ochoa, appassionato di quel gioco. Nessuno dei due, però, è capace di giocare, così Trini, esperta in materia, decide di fare loro da insegnante. Il giovane Esteban, intanto, non perde occasione per riempire Silvia di complimenti; egli è chiaramente invaghito di lei, ma fino a che punto è sincero? E qual è il vero motivo per il quale è venuto a chiedere aiuto a Silvia?

LEGGI ANCHE – Flora innamorata di un uomo anziano

Episodio Una Vita martedì 18 giugno 2019: un lavoro per Jacinto

Da quando ha ricordato tutto a proposito della morte di Martin, Casilda è piombata in una profonda tristezza, L’unica cosa che sembra averle risollevato parzialmente il morale è il ritorno in calle Acacias di suo cugino Jacinto. L’uomo dovrebbe restare il più possibile accanto alla giovane Escolano, ma, naturalmente, ha bisogno di un lavoro, Così, la ragazza ha chiesto l’aiuto di Rosina, suggerendole di assumere Jacinto come giardiniere. La signora naturalmente accetta, soprattutto per assecondare la dolce domestica. Così, la ragazza racconta con entusiasmo a Jacinto che Rosina gli ha offerto lavoro come giardiniere.

LEGGI ANCHE – Blanca ha perso la ragione davvero?

Una Vita spoiler 18 giugno 2019: Blanca all’attacco

Blanca è sempre più convinta che suo figlio è vivo e fugge da villa Alday. Per l’ennesima volta affronta la madre, e, fuori di sé, le dice di essere sicura che sia stata lei a rapire il bambino. La giovane è in preda ad una vera e propria crisi di nervi; Diego e Samuel, attirati dalle urla, fanno di tutto per calmarla. Lo stato d’animo della giovane preoccupa immensamente i fratelli Alday, che temono innanzitutto che ella possa commettere un sproposito, poi che ella sia ormai sull’orlo della pazzia e che si sia convinta di qualcosa che purtroppo non è. Ancora una volta, però, essi hanno sottovalutato la perfidia di Ursula.

LEGGI ANCHE – Ursula beffata da Leonor

Tornate presto a trovarci per conoscere le appassionanti anticipazioni Una Vita che vi aspettano su queste pagine.


Seguici su Instagram !