Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 luglio 2019: Riera si vendica di Ursula

L’investigatore vuole farla pagare alla ex istitutrice per aver cercato di uccidere la povera Carmen

Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 532

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 luglio 2019: Riera si vendica di Ursula

L’investigatore vuole farla pagare alla ex istitutrice per aver cercato di uccidere la povera Carmen



Samuel deciderà di abbandonare Ursula nella puntata di Una Vita in onda giovedì 18 luglio 2019. Il giovane deciderà infatti di mettere in guardia sua moglie Blanca, in procinto di ricoverarsi in clinica grazie agli intrighi di sua madre. L’investigatore Riera non perdona intanto alla Dicenta di aver tentato di uccidere la sua Carmen, e vuole vendicarsi della sua ex datrice di lavoro. Servante scopre intanto chi ha messo in giro nel quartiere la voce del bacio fra Paquito e Flora.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 18 luglio 2019: il voltafaccia di Samuel


Fra Samuel ed Ursula non c’è mai stato un grande feeling, e per questo motivo appare molto strano l’insolito legame che c’è fra i due. La verità è che la perfida ex istitutrice e il giovane Alday ci sono troppi segreti in comune, ed ognuno dei due potrebbe ricattare l’altro, ragion per cui conviene ad entrambi mantenere questa strana alleanza. Samuel, però, si sente sempre più manovrato dalla Dicenta, una specie di burattino nelle mani della matrigna; così, quando si rende conto che quest’ultima fa pressione sulla figlia Blanca per andare in clinica, decide di voltarle le spalle, e suggerisce a sua moglie di prendere tempo prima della partenza.

LEGGI ANCHE – Lieto evento per Trini

Episodio Una Vita giovedì 18 luglio 2019: la vendetta di Riera

Quando ha scoperto che ella l’aveva tradita rivelando a Diego le sue intenzioni di fuggire a Valencia con il piccolo Moises dopo averlo sottratto a Blanca al momento della nascita, Ursula ha deciso di vendicarsi di Carmen Sanjurio, la sua domestica. Così, dopo averla attirata in un vicolo buio, ella l’ha accoltellata all’addome senza pietà, lasciandola a terra in un lago di sangue. Solo l’intervento di Samuel, che l’ha trovata ed ha chiamato i soccorsi, ha impedito che la povera Carmen passasse a miglior vita. L’investigatore Riera, intanto, innamorato della domestica, giura vendetta contro la Dicenta; il modo migliore per vendicarsi non è certo un’aggressione fisica, ma svelare i suoi segreti che, come è noto, sono davvero tanti.

LEGGI ANCHE – Samuel arrestato!

Una Vita spoiler 18 luglio 2019: sorpresa inaspettata

Il quartiere Acacias è sconvolto dai pettegolezzi che riguardano il famoso bacio fra Paquito e Flora. Lo scandalo è scoppiato perché Flora ed Inigo sono considerati marito e moglie, quando in realtà sono fratello e sorella. In ogni caso fra la giovane ed il vigilante non è nata una travolgente storia d’amore, poiché mentre la Cervera si è invaghita di Paquito, lui non ricambia affatto i suoi sentimenti. In ogni caso, il bacio è stato scambiato lontano da occhi indiscreti, per cui non si comprende come sia possibile che la notizia si sia diffusa così a macchia d’olio. Servante decide di indagare per scoprire la verità, e quello che verrà a sapere sar assolutamente sorprendente. Mentre Flora e Paquito si baciavano, sono stati visti da El Pena, che, innamorato di Flora, ha pensato di spargere la voce nel condominio.

LEGGI ANCHE – Inigo e Flora minacciati!

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le ultime novità sulle anticipazioni Una Vita.


Seguici su Instagram !