Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 18 marzo 2019: il colonnello Valverde potrebbe morire

Elvira teme che le condizioni di salute del padre potrebbero peggiorare e condurre ad un triste epilogo

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9213


Una Vita anticipazioni 18 marzo 2019: il colonnello Valverde potrebbe morire

Elvira teme che le condizioni di salute del padre potrebbero peggiorare e condurre ad un triste epilogo

Nella puntata di Una Vita di lunedì 18 marzo 2019 don Arturo sembra essere peggiorato. L’uomo infatti ancora non riesce a riprendere conoscenza ed Elvira teme di perderlo per sempre. Susana intanto decide di cambiare totalmente la sua vita, in quanto non arrivano buone notizie dal Vescovado per quanto riguarda il manto papale. Ramon intanto temendo per la sua famiglia, assume una guardia del corpo che possa difenderli da ogni tipo di aggressione. Ma inaspettatamente qualcosa va storto!

Anteprime Una Vita, 18 marzo 2019: i timori di Elvira

Elvira si sente in colpa per aver provocato il ferimento in duello di suo padre. Se solo non avesse provato a far ingelosire Simon usando Victor, tutto questo non sarebbe accaduto. Ora la giovane non sa come fare e cerca conforto tra le braccia di Simon, il quale un restando fedele ad Adela, non riesce a respingere la giovane Valverde. È il momento più duro che Elvira abbia mai dovuto passare. Tutti nel quartiere stanno bene di che pasta è fatto il colonnello, ma ciononostante sperano che l’ex militare possa farcela.

LEGGI ANCHE – Elvira riceve un’incredibile notizia

Episodio Una Vita, 18 marzo 2019: il futuro di Susana

Dopo lo scandalo scoppiato ad Acasias, quando il colonnello è riuscito a far sapere a tutti che donna Susanna è la madre naturale di Simon, la donna vive in uno stato di totale ansia. Inoltre a peggiorare la situazione è una lettera che arriva dal Vescovado, nella quale la sarta viene informata che non dovrà più commissionare il manto papale. L’ennesima tegola sulla anziana donna a che ora vede nell’unica uscita possibile, la vendita della sartoria Seler. I suoi familiari cercano di dissuaderla in questo proposito, ma la donna è certa che non riuscirà più a lavorare nel quartiere.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Susana

Trame Una Vita, 18 marzo 2019: la paura di Ramon

Quello che sta accadendo da Antonito è una vera tragedia per il Palacios. Ma accade qualcosa che spaventa a morte Ramon. Qualcuno è riuscito a introdursi nella sua dimora e a lasciare un biglietto pieno di minacce per lui e tutta la sua famiglia. L’uomo senza che deve fare qualcosa immediatamente, così senza pensarci troppo ingaggia una guardia del corpo che segue i suoi familiari ovunque loro vadano e che provveda alla loro incolumità anche all’interno dell’abitazione. La situazione è molto grave e a farne le spese presto potrebbe essere anche Antonito che si trova ancora in carcere e non in grado di fuggire.

LEGGI ANCHE – Lieto fine per Antonito e Lolita

La verità riuscirà a trionfare questa volta per il povero Antonito? L’unica soluzione sarebbe trovare Belarmino.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !