Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trame 18 ottobre 2019: Leonor infuriata con Rosina

La giovane Hidalgo scopre che la madre ha preso un’importante decisione al suo posto

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 400

Una Vita anticipazioni, trame 18 ottobre 2019: Leonor infuriata con Rosina

La giovane Hidalgo scopre che la madre ha preso un’importante decisione al suo posto

Sapere quello che ha fatto Rosina manderà davvero su di giri la povera Leonor. La ragazza infatti nella puntata di Una Vita che vedrete giovedì 18 ottobre 2019, si troverà a dover discutere animatamente con la genitrice a proposito di quello che ha fatto quando un produttore si presenta a casa sua per discutere del manoscritto della Hidalgo. Ma non è l’unico argomento di discussione con la madre, in quanto ancora sussiste il problema di dire la verità A proposito di Casilda. Leonor vuole che tutti sa che non la verità. Padre Telmo intanto cerca di mettere in guardia Lucia sulle intenzioni di Samuel.

Anticipazioni Una Vita, 18 ottobre 2019: Rosina combina un guaio

Nel corso di questo episodio di Una Vita, a casa di Leonor si presenta un impresario teatrale che si chiama Benajmin Corral. L’uomo chiede di Leonor, ma la ragazza non è in casa e Rosina decide di fare le sue veci, dicendo di essere la rappresentante di sua figlia. Quando la giovane scrittrice scopre quello che la madre ha fatto, va su tutte le furie e inizia a discutere con lei, delle possibili conseguenze che potranno avere gli accordi presi al suo posto. Rosina Infatti ignora l’argomento del manoscritto della giovane Hidalgo.

LEGGI ANCHE –  Leonor e Casilda sorelle!

Puntate Una Vita, 18 ottobre 2019: Leonor discute ancora con la madre

Mentre le due donne discutono per la storia del manoscritto, torna in causa anche l’argomento Casilda. Leonor dice tua mente a sua madre che quello che stanno facendo è sbagliato e che sia Casilda che tutti gli altri devono sapere che anche lei è figlia di Maximiliano Hidalgo. L’hai scolano è sua sorella e ha il diritto di sapere la verità. Perché negarle la vita che le spetta invece di essere una semplice domestica? Rosina non vuole nemmeno ascoltare le parole dette dalla figlia che ritiene decisamente inopportune. Le due donne sono proprio ai ferri corti.

LEGGI ANCHE – Una scomparsa ad Acacias

Anteprime Una Vita, 18 ottobre 2019: L’avvertimento di padre Telmo

Dopo aver scoperto il cadavere di suo zio Joaquin, Lucia sospetta sempre di più che l’uomo non sia morto per cause naturali, ma che qualcuno lo abbia ucciso deliberatamente. Ma chi potrebbe essere stato? Padre Telmo sospetta che potrebbe esserci dietro la mano di Samuel Alday e decide di mettere in guardia la Alvarado, in quanto se questo fosse vero, anche lei potrebbe essere in pericolo. La giovane ormai non si fida più di nessuno e quando incontra Samuel, decide di tenerlo a distanza. Lui però abilmente riesce a convincerla ad accompagnarlo da un fornitore. Quali saranno le sue intenzioni?

LEGGI ANCHE – L’umiliazione di Lucia

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita, Lucia sarà al centro della scena a causa delle macchinazioni alle sue spalle fatte da Samuel Alday.



Seguici su Instagram !