Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Inigo Cervera è un ladro!

Il vero Cervera si presenta nel quartiere e si dichiara colpevole dei furti avvenuti, ma qualcosa in lui non va!

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2705


Una Vita anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Inigo Cervera è un ladro!

Il vero Cervera si presenta nel quartiere e si dichiara colpevole dei furti avvenuti, ma qualcosa in lui non va!

Il vero Inigo Cervera apparirà in calle Acacias nella puntata di Una Vita di mercoledì 19 giugno 2019. L’uomo si dichiara responsabile dei furti avvenuti, ma ha perso completamente la memoria. In cioccolateria, però, la coppia di fratelli sente mancarsi il terreno sotto i piedi…Arturo riesce ad ottenere tutte le informazioni necessarie per aiutare Esteban, mentre nel quartiere sono tutti molto preoccupati per Blanca e per quello che sta passando la giovane Dicenta.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 19 giugno 2019: una sorpresa non molto gradita

Mentre Leonor annuncia alla famiglia di aver rimandato la partenza, il vero Iñigo Cervera si presenta in cioccolateria e confessa di essere responsabile dei furti che si verificano da un po’ di tempo nel quartiere, poi fugge via. Successivamente Flora riesce a scoprire dove si trova: l’uomo ha perso la memoria, sa solo che tutti lo chiamano El Peña. Perché allora è arrivato proprio in calle Acacias? Nel frattempo, Rosina e Jacinto discutono sulla cura del giardino. La signora già non ne può più e vuole liberarsi di lui.

LEGGI ANCHE – Scandalo ad Acacias!!

Episodio Una Vita mercoledì 19 giugno 2019: missione compiuta?

Arturo accetta che Esteban sia presente all’ incontro con Ochoa. Al momento dell’incontro, però, il Marquez sta per rovinare tutto proprio quando Arturo è sul punto di ottenere importanti informazioni, quindi fa una scommessa Ochoa. Quest’ultimo, avendo perso, è costretto a dargli tutte le informazioni su Checa, l’amico di Esteban che si è perso nelle Filippine. In questo modo, Arturo e Silvia ottengono migliaia di informazioni su soldati d’oltremare dispersi, e decidono di istituire una commissione per rimpatriarli.

LEGGI ANCHE – Cosa sta succedendo a Blanca?

Spoiler Una Vita 19 giugno 2019: Blanca fuori di sé

Preoccupatissimo per lo stato depressivo in cui Blanca è caduta, Diego si prende amorevolmente cura di lei; la ragazza, però, sembra aver perso completamente il senno. Anche Leonor fa di tutto per stare vicino alla giovane Dicenta,ed organizza un incontro tra amiche. Ursula lo scopre e va su tutte le furie, chiedendo alla Hidalgo perché non hanno pensato di invitare anche lei. Blanca,nel frattempo, si scusa con Diego per il suo atteggiamento scostante. Samuel scopre invece che il fratello vuole andare in Svizzera, e teme che prima o poi possa scoprire la verità riguardo alla morte di Jaime.

LEGGI ANCHE – La tirannia di Ursula è finita

Le anticipazioni Una Vita vi aspettano come sempre sul blog, non perdetele!

Seguici su Instagram !