Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 19 novembre 2019: Pena lascia sola Flora

La giovane ciccolataia si ritrova a dover piangere la partenza del fidanzato per l’Africa

Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 508

Una Vita anticipazioni, 19 novembre 2019: Pena lascia sola Flora

La giovane ciccolataia si ritrova a dover piangere la partenza del fidanzato per l’Africa



Le ha provate tutte Flora per convincere Pena a restare, ma nella puntata di Una Vita di martedì 19 novembre 2019, la ragazza dovrà dirgli addio. Il Cervera partirà per l’Africa con suo padre, senza salutare la fidanzata personalmente. Nel frattempo Telmo riesce a rintracciare il cocchiere che aveva portato lui e Lucia all’eremo. Infine Carmen fa qualcosa di inaspettato pur di compiacere suo figlio Raul.

Episodio Una Vita, 19 novembre 2019: la partenza di Pena


Quando ha scoperto che il fidanzato voleva partire per l’Africa con suo padre, Flora si è opposta con tutte le sue forze attentato in tutti i modi di fargli capire che non condivideva la sua scelta. Ciò nonostante Pena ha deciso di partire lo stesso e date le innumerevoli discussioni finisce per lasciare Acasias senza nemmeno salutare Flora. Però lascia una lettera per lei al suo caro amico Antonito in quale farà messaggero tra i due. La giovane cioccolataia così non ha potuto nemmeno dirgli addio.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita dal 17 al 22 novembre 2019

Anteprime Una Vita, martedì 19 novembre 2019: Telmo non si arrende

Telmo come avete visto, deciso più che mai a dimostrare a Lucia di essere innocente e dopo aver fatto un buco nell’acqua tentando di parlare con Alicia Villanueva, sembra avere ancora una possibilità. Il giovane parroco infatti riesce a scoprire dove si trova il cocchiere Gutierrez che li aveva condotti all’eremo. Una volta faccia a faccia con lui cerca di fargli confessare chi lo ha pagato per mentire e se per caso dietro a tutto ci sia la mano di Samuel.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita, gennaio 2020!

Una Vita puntate, 19 novembre 2019: Carmen vuole l’affetto di Raul

Carmen non sa più come conquistare la fiducia e l’affetto di suo figlio Raul. Il giovane è sempre indisposto nei confronti della madre è solo in rare occasioni si è intuito che abbia dell’affetto per lei. La donna sente di averlo deluso quando ha lasciato casa loro, stanca dei maltrattamenti subiti dal marito. Ora però vuole tentare il tutto per tutto per recuperare il rapporto con il ragazzo e per questo decide di vendere uno scialle e con il ricavato desidera acquistare qualcosa per far piacere al figlio. Riuscirà nell’intento?

LEGGI ANCHE – Lolita diventa mamma nelle puntate spagnole

Le puntate di Una Vita vanno in onda come sempre su Canale 5 ogni giorno dalla domenica al venerdì alle ore 14:10.


Seguici su Instagram !