Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 2 aprile 2019: Elvira e Simon fuggono da calle Acacias

Ignari di essere stati scoperti i due amanti decidono di partire per Genova

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6318


Una Vita anticipazioni, 2 aprile 2019: Elvira e Simon fuggono da calle Acacias

Ignari di essere stati scoperti i due amanti decidono di partire per Genova

Sarà una breve fuga quella di Elvira e Simon, nella puntata di Una Vita di martedì 2 aprile 2019. Infatti il colonnello messo al corrente delle loro intenzioni da Adela, manda un sicario per mettere fine a questa assurda relazione. Ma le cose non andranno come previsto dall’ ex militare. A La Deliciosa Victor riceve una lettera da parte di sua madre Juliana: il giovane resterà molto sorpreso dal contenuto della missiva. Blanca nel frattempo in ospedale per accertamenti, si sente in colpa per la morte di sua sorella Olga.

Anteprime Una Vita, 2 aprile 2019: Elvira e Simon pronti a partire

Come avete ascoltato nelle scorse puntate di Una Vita, Simon ha chiesto ad Elvira il proseguire nella sua commedia con il padre e di fingere di prendere la carrozza per recarsi in convento. Lungo la strada i due si incontreranno si ritroveranno e partiranno per non tornare più. La loro destinazione è Genova dove il maggiordomo ha delle conoscenze presso un Conte italiano. Adela però ha scoperto frugando nelle tasche della giacca del marito i biglietti per Genova e immediatamente È corsa a riferire tutto a Don Arturo che ha messo così in moto il suo piano di vendetta. Per lui quei due ragazzi sono totalmente senza pudore. Decide così di inviare un sicario per uccidere Simon.

LEGGI ANCHE –   La morte di Adela

Puntate Una Vita, 2 aprile 2019: la scoperta di Victor

Victor riceve una lettera da parte di sua madre Juliana, la quale gli comunica di aver venduto La Deliciosa di calle acacias. Ora il giovane deve prendere una decisione, ma l’unica possibile è quella di partire per Parigi per gestire il nuovo locale della madre nella capitale francese. L’unico problema resta come sempre Maria Luisa, alla quale deve comunicare quello che è accaduto. Decide così di chiedere alla giovane di organizzare il matrimonio per poi recarsi insieme verso la nuova vita che li aspetta. Ma la figlia di Ramon questa volta accetterà?

LEGGI ANCHE – Victor sposa Maria Luisa

Trame Una Vita, 2 aprile 2019: Blanca sta male

Dopo aver quasi rischiato di morire per colpa di sua sorella, Blanca è stata trattenuta in ospedale per verificare le sue condizioni di salute. La donna ancora non sa di essere stata intossicata dal mercurio, in quanto Samuel ha preferito tenerla all’oscuro di tutto. Ma non è solo il suo stato di salute preoccupare e anche il forte senso di colpa che prova nei confronti di Olga, morta per mano di Ursula che ha dovuto infierire su di lei per salvarle la vita. Blanca avrebbe voluto aiutare la sorella e non vederla morire in preda a una follia dovuta ai patimenti derivati dal abbandono della madre. Ursula però Continua a sostenere che Olga fin da piccola era una bimba folle e senza controllo.

LEGGI ANCHE – La misera fine di Ursula

Riuscirà a Blanca a farsene una ragione per la morte di sua sorella? Diego nel frattempo cerca di parlare con lei senza successo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !