Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi sabato 2 novembre 2019: Rosina smaschera Maria ed Higinio

La Rubio fa una sconvolgente scoperta, e si convince che i due imbroglioni stanno ingannando la povera Casilda

Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 480

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi sabato 2 novembre 2019: Rosina smaschera Maria ed Higinio

La Rubio fa una sconvolgente scoperta, e si convince che i due imbroglioni stanno ingannando la povera Casilda



Sta finalmente per venire fuori la verità riguardo a Casilda, nella puntata di Una Vita di oggi sabato 2 novembre 2019, quando emergerà che l’ingenua Escolano è  vittima inconsapevole di due astuti lestofanti. Rosina, però, sarà pronta a smascherali. Intanto, Leonor comincerà a perdere fiducia nel s uo progetto teatrale: le difficoltà sono davvero molte, ed appaiono insormontabili. Nel frattempo Lucia, nonostante tutti cerchino di metterla in guardia, non darà credito alle illazioni sul conto di Samuel, anzi, accetterà formalmente la sua corte. Anche Antonito, pronto a lanciarsi nell’ennesima impresa che si rivelerà fallimentare, darà non poche preoccupazioni a papà Ramon.

Una Vita puntate, oggi sabato 2 novembre 2019:  Rosina dubita di Maria e Higinio


Prosegue il piano di Maria ed Higino per ingannare l’ingenua Casilda. La donna torna così a fare visita a Casilda. Questo per dirle di aver lasciato il lavoro e per invitarla a chiedere la sua parte di eredità. Da diversi giorni la donna sta tentando di convincere la giovane Escolano a farsi dare quello che le spetta e ad andarsene da Acacias insieme a lei. Casilda è molto combattuta, soprattutto dopo che la rivelazione di Fabiana, che le ha raccontato di aver visto Maria e Higino baciarsi; la donna ha insinuato così nella ragazza il dubbio che sua madre non sia sincera. Ora anche Rosina ha scoperto qualcosa di davvero compromettente sulla coppia: la Rubio apprende che Higino è un giocatore d’azzardo, e che addirittura si finge medico per truffare chiunque e procurarsi il denaro che gli serve. A questo punto, la madre di Leonor  è certa che i due stiano tramando alle spalle della povera Casilda, e va su tutte le furie. Così, decide che è arrivato il momento di informare la ragazza; ma lei la ascolterà?

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita, Samuel vuole Lucia

Una Vita episodio di oggi sabato 2 novembre 2019: lo sconforto di Leonor

La messa in scena dell’opera teatrale scritta da Leonor si rivela molto più complicata di quanto sarebbe potuto sembrare. La pazienza di Leonor viene infatti messa a dura prova dagli attori, che rifiutano di sottostare alle regole e vogliono fare di testa propria. Così, la bella Hidalgo ormai dubita della validità del proprio progetto. La rappresentazione della storia d’amore tanto tenera quanto sofferta tra Martina ed Helidora rischia infatti di perdere efficacia a causa del rifiuto delle due protagoniste, Flora e Carmen, di scambiarsi un bacio. Nel frattempo, Antonito rischia di impegnarsi ancora una volta in un progetto fallimentare: vedremo infatti il fidanzato di Lolita testare la sua macchina della verità per le strade di Acacias e suscitare per questo l’ira funesta del padre Ramon.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, Lolita diventa mamma

Spoiler Una Vita, oggi 2 novembre 2019: Lucia accetta la corte di Samuel

Ursula lavora ormai come domestica da padre Telmo, e, vedendo gli sforzi del giovane parroco per tenere lontano Samuel da Lucia, decide anche lei di consigliare alla giovane di stare alla larga dall’Alday, che lei conosce fin troppo bene. Purtroppo però, il suo tentativo resterà senza risultato. Nonostante tutti stiano cercando già da tempo di metterla in guardia, Lucia sembrerà infatti più che mai decisa a proseguire per la sua strada. Di conseguenza, quando Samuel le dirà di aver ottenuto l’annullamento delle nozze con Blanca,  e le chiederà di poterla ufficialmente corteggiare, la giovane Alvarado accetterà senza riserve.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole, Mauro torna e rivela una tragedia  

Telmo non è disposto ad arrendersi, e nelle prossime anticipazioni Una Vita giocherà tutte le sue carte per fare in modo che Lucia torni sui propri passi.


Seguici su Instagram !