Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 2 ottobre 2019: la scoperta di Celia e Lucia

L’intraprendente moglie di Felipe riesce a scovare tra gli oggetti di famiglia qualcosa di inaspettato

Pubblicato il: 01 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1442

Una Vita anticipazioni, 2 ottobre 2019: la scoperta di Celia e Lucia

L’intraprendente moglie di Felipe riesce a scovare tra gli oggetti di famiglia qualcosa di inaspettato



Non solo Lucia, ma anche Celia è sempre più convinta che ci sia un coinvolgimento con i marchesi de Valmes. Così nella puntata di Una Vita di mercoledì 2 ottobre 2019, la moglie di Felipe inizierà a cercare dappertutto prove delle loro teorie. Ci sarà una scoperta sensazionale e Felipe sarà informato immediatamente. Nel frattempo padre Telmo decide di ospitare Ursula a casa sua e di farla lavorare per se come domestica. Iñigo intanto ha dei sospetti su Higinio e su chi sia realmente.

Una Vita trame, 2 ottobre 2019: la verità per Lucia


Lucia è rimasta molto colpita dal ritratto della marchesa di Valmes. La donna infatti indossa la sua stessa croce, quella che le ha lasciato sua madre. Rivelando i suoi dubbi a Celia, dice alla cugina di voler sapere se tra lei e quella donna, ci possa essere un qualsiasi tipo di legame. Celia si incuriosisce dopo il racconto di Lucia e decide di volerne, come lei, sapere di più. Lucia intanto confida anche a padre Telmo i suoi sospetti e il prete si offre di darle una mano a sapere la verità.

LEGGI ANCHE – Trini e la reazione di Ramon

Puntata Una Vita, 2 ottobre 2019: la scoperta di Celia

Mentre Lucia parla con padre Telmo, Celia scopre che tra le vecchie cose di famiglia, c’è una foto che ritrae lo zio Joaquin insieme ai marchesi di Valmes e a questo punto rivela tutto alla cugina e al marito Felipe. L’uomo è certo che la cosa migliore da fare è quella di chiedere allo zio di partire e venire ad Acacias per chiarire come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE – Ritorno e vendetta? Il rientro di Ursula

Anteprime Una Vita, 2 ottobre 2019: la decisione di padre Telmo

Ursula è tornata in città, ma nel quartiere trova tutti ostili. Nessuno infatti ha dimenticato quello che ha fatto passare alla figlia Blanca e al povero. Senza fissa dimora, la Dicenta viene accolta da padre Telmo, che le propone di essere la sua donna delle pulizie e lei accetta. Nel frattempo Iñigo sospetta che Higinio non sia chi dice di essere e si chiede per quale motivo evita di andare a La Deliciosa a saldare il suo debito.

LEGGI ANCHE – Paura per Liberto

Non dimenticate di tornare per le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della scoperta fatta da Samuel sul conto di Lucia.


Seguici su Instagram !