Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 20-25 gennaio 2019: Olga compare per uccidere Ursula!

La gemella di Blanca colma di odio verso la madre tenta di toglierle la vita

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7140


Una Vita anticipazioni 20-25 gennaio 2019: Olga compare per uccidere Ursula!

La gemella di Blanca colma di odio verso la madre tenta di toglierle la vita

E’ con un tentato omicidio, che Olga farà il suo ingresso nelle puntate di Una Vita, in onda dal 20 al 25 gennaio 2019. La figlia di Ursula coglie impreparata la madre e cerca di vendicare tutte le sue sofferenze. Intanto l’amore di Simon ed Elvira non riesce ad essere soffocato. Il maggiordomo infatti si lascia andare con la giovane confessandole i suoi sentimenti. Antonito ha grossi problemi anche nel fare il cameriere a La Delciosa, per questo Victor deve prendere, suo malgrado, una drastica decisione.

Trame Una Vita dal 20 al 25 gennaio 2019: Simon ammette i suoi sentimenti

La puntata di Una Vita di domenica 20 gennaio 2019 vede finalmente Simon ammettere con Elvira di non aver mai smesso di amarla. Ma questa rivelazione viene ascoltata anche da Adela che in silenzio decide di soffrire, temendo in cuor suo di perdere il marito. Fabiana intanto vede una strana figura di donna che si aggira per le strade di Acacias e crede possa essere sua figlia Cayetana. Continuando con le trame di Una Vita di lunedì 21 gennaio 2019, ritroviamo i novelli sposi Blanca e Samuel. Quest’ultimo sembra essere contento e di dimostra dolce con la moglie, ma lei non riesce a lasciarsi andare con lui. In realtà il suo cuore batte per Diego, l’ormai cognato. Victor, nonostante i guai fatti da Antonito, lo riassume a La Deliciosa.

LEGGI ANCHE – Simon decide di vivere l’amore per Elvira

 

Puntate Una Vita dal20 al 25 gennaio 2019: Diego e Blanca lavorano ad un nuovo progetto

Con l‘episodio di Una Vita di martedì 22 gennaio 2019 vediamo Susana in ansia per le sorti del matrimonio di Simon e Adela e di questo decide di parlarne con Celia. Samuel intanto accetta che Diego e Blanca collaborino per la realizzazione del gioiello disegnato dalla moglie. Antonito poi si caccia nuovamente nei guai litigando a più non posso con Susana e Victor deve licenziarlo un’altra volta. Proseguiamo con le anteprime di Una Vita i mercoledì 23 gennaio 2019 dove Samuel ha una brutta discussione con Ursula. Il giovane le rinfaccia il suo tentativo di convincerlo a non sottoporsi all’intervento che poi gli ha salvato la vita. Blanca racconta al marito la triste storia della sorella gemella e il suo desiderio di ritrovarla.

LEGGI ANCHE –  E’ davvero la fine dell’amore tra Blanca e Diego?

 

Episodi Una Vita dal 20 al 25 gennaio 2019: l’arrivo violento di Olga

Nelle trame di Una Vita di giovedì 24 gennaio 2019 vediamo che Carmen ormai è complice a tutti gli effetti di Ursula. La donna ormai, anche se pentita, non può più tirarsi indietro. Simon intanto scopre da Samuel che la moglie sa dei suoi incontri segreti con Elvira. Per questo lo esorta a smettere prima di rovinare il suo matrimonio e Adela.Concludiamo con la puntata di Una Vita di venerdì 25 gennaio 2019 dove Simon decide di chiudere con Elvira. Poi tornato a casa fa l’amore con Adela, consumando il suo matrimonio come la giovane sperava da tempo. Lolita chiede ad Antonito di non dire a nessuno della loro relazione, anche se Ramon ora è d’accordo. Ursula si trova per strada quando si trova alle spalle l’altra sua figlia, Olga. La giovane le sferra un fendente nel ventre e la megera cade a terra in un lago di sangue. Olga fugge all’arrivo di Blanca.

LEGGI ANCHE – Ursula muore per mano della figlia?

 

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni di Una Vita se Olga riuscirà a portare a termine la sua vendetta contro la madre e vendicarsi così dell’infelice vita che le ha destinato.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita

Seguici su Instagram !