Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita puntate dal 20 al 26 ottobre 2019: Lucia umiliata ad Acacias

La giovane verrà additata in tutto il quartiere dopo la pubblicazione su un giornale della sua vera storia

Aggiornato al: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 484

Una Vita puntate dal 20 al 26 ottobre 2019: Lucia umiliata ad Acacias

La giovane verrà additata in tutto il quartiere dopo la pubblicazione su un giornale della sua vera storia



Tutta Acacias sarà informata della verità sulla storia di Lucia Alvarado. Questo è quanto accadrà nelle puntate Una Vita in onda da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019; sarà Telmo a fare in modo che si scopra tutto, provocando nel quartiere grande chiacchiericcio riguardo alle origini della giovane. Felipe e Celia cercando in tutti i modi di allontanare Samuel da Lucia, ma invano. Casilda viene ufficialmente presentata come la figlia di Maximiliano, ma poi litiga con Rosina e vuole andarsene. Leonor, intanto, ha un accordo per scrivere un’pera sull’amore saffico di Heliodora e Martina, due giovane che Servante conosceva bene. Samuel, intanto, complotta con l’usuraio Batàn.

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 20 ottobre 2019


Telmo insinua che sia stato Samuel ad uccidere Joaquin, ma Lucia non gli crede. Celia e Felipe consigliano alla giovane di stare lontana da Samuel, che è stato aggredito dagli uomini di Jimeno Batan. Leonor vuole che Rosina accetti Casilda in famiglia, ma la giovane fatica ad abituarsi all’idea di essere figlia di Maximiliano.

LEGGI ANCHE – Dramma per Lucia

Episodio Una Vita lunedì 21 ottobre 2019

Servante si riprende, ma finge di stare ancora male. Per tentare di uscire dalla crisi economica, Samuel pensa di vendere i suoi cimeli di famiglia; egli organizza così un’esposizione con una sorta di asta, ma i vicini non partecipano. L’unica che resiste accanto a lui è Lucia, che lo aiuta per aggiustare una prestigiosa statuina.

LEGGI ANCHE – Lucia scompare, ansia ad Acacias

Puntata pomeridiana Una Vita martedì 22 ottobre 2019

Durante una merenda a La Deliciosa, Rosina rivela ai vicini che Casilda è figlia di Maximiliano. Telmo interrompe una cena tra Samuel e Lucia, e lei capisce che è stato mandato da Celia. La Alvarado discute con la cugina invitandola a stare fuori dalla sua vita, quindi le rivela di essere la figlia illegittima dei Marchesi di Valmez. Per Felipe è la conferma che Samuel frequenta Lucia solo ed esclusivamente per impadronirsi della sua eredità.

LEGGI ANCHE – Il diabolico piano di Samuel

Una Vita puntata serale martedì 22 ottobre 2019

Per trasformare Casilda in una signorina, Rosina e Leonor la portano in sartoria ed incaricano Susana di cucirle alcuni vestiti. Leonor vuole scrivere un’opera teatrale dedicata all’amore saffico tra Heliodora e Martina, due giovani donne che Servante ha conosciuto personalmente tanti anni prima.Lui, però, di convincere la giovane a non farlo. La giovane dovrà dunque rompere l’accordo preso con l’editore Benjamin Corral? Espineira rimprovera Telmo, colpevole di non avere impedito che Lucia si avvicinasse a Samuel: per colpa sua potrebbero perdere tutto.

Trame Una Vita mercoledì 23 ottobre 2019

Maria, che è interessata al denaro degli Hidalgo, manovra Casilda, che è costretta a smettere di fare la domestica. Telmo intuisce che il patrimonio di Lucia è molto più consistente di quello che gli ha raccontato il priore Espineira, e, dopo aver frugato fra le carte del vescovo, trova un prezioso documento.

Una Vita anteprime giovedì 24 ottobre 2019

Telmo scrive una lettera ad un giornalista, Garcìa Lidòn, ed il giorno dopo su tutti i giornali viene riportata la notizia della storia di Lucia. Quest’ultima continua a farsi vedere nel quartiere, pur sapendo di essere oggetto di pettegolezzo. Accanto a lei c’è sempre Samuel. Celia le propone a Lucia di rinunciare all’eredità e a frenare le chiacchiere delle bigotte sulla sua nascita.

Spoiler Una Vita venerdì 25 ottobre 2019

Espineira è furibondo, perché ha capito che è stato Telmo a diffonderere le notizie su Lucia; il giovane sacerdote cerca di calmarlo dicendo che tutto ciò fa parte del piano per fare in modo che la fanciulla rinunci ai suoi soldi.Tutti trovano ridicola la trasformazione di Casilda in signora, e lei, non vista, sente Rosina disprezzarla con le sue amiche. Cesareo comunica a Servante che, se vuole mantenere il suo lavoro, deve permettere a Leonor di scrivere la sua opera, altrimenti verrà sostituito. Lucia parla con il suo avvocato, ignara del fatto che egli ha un accordo segreto con Samuel

Una Vita anticipazioni puntata sabato 26 ottobre 2019

Nonostante i tentativi di Leonor di mettere pace fra sua madre e leim Casilda lascia casa Hidalgo per cercare lavoro altrove. Rosina si sente in colpa per quello che ha fatto, e, dopo una discussione, lei e Casilda fanno pace. Poco prima di andare a cena con Lucia, Samuel incontrare lo strozzino Batan. Telmo vede i due uomini insieme e capisce che c’è sotto qualcosa di poco chiaro.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita, che prossimamente vi parleranno ancora di Lucia e dei suoi difficili rapporti con Samuel e Telmo.


Seguici su Instagram !