Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 20 aprile 2019: Fabiana mette in guardia Jaime

La donna va a parlare col padre di sua figlia e lo informa delle ultime novità sugli intrighi di sua moglie Ursula

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2624


Anticipazioni Una Vita, 20 aprile 2019: Fabiana mette in guardia Jaime

La donna va a parlare col padre di sua figlia e lo informa delle ultime novità sugli intrighi di sua moglie Ursula

Il ritorno alla vita di Jaime Alday ha portato conseguenze che si ripercuoteranno su tutta la sua famiglia, e non solo. Nella puntata di Una Vita del 20 aprile 2019 l’uomo rifiuterà di vedere Ursula, che farà leva sul figliastro Samuel per non farsi buttare fuori di casa. Felipe sembra lanciato verso una brillante carriera politica, mentre Fabiana cerca di mettere in guardia Jaime dagli intrighi di sua moglie. Samuel, però, la scaccia senza pietà per impedirle di dirgli tutto

Puntate Una Vita, sabato 20 aprile 2019: Jaime rifiuta di vedere Ursula

Dopo il risveglio di Jaime, Blanca vuole far ritornare Diego, e così gli manda un lettera in cui lo invita a ritornare al più presto in calle Acacias: un evento meraviglioso si è verificato, e lo aspetta una bellissima sorpresa. Nel frattempo, Jaime Alday non ha nessuna intenzione di vedere Ursula; la donna, allora, si rivolge a Samuel, e facendo leva sul loro strano patto gli parla apertamente: in cambio dell’aiuto che lei gli sta dando nella vicenda fra Diego e Blanca lui dovrà tessere le sue lodi con Jaime, per evitare che egli la metta alla porta, Ursula, poi, si lascia andare a tristi ricordi del suo passato, ossia il momento della nascita delle sue gemelle Olga e Blanca.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Jaime Alday

Una Vita anteprime 20 aprile 2019: conoscenze importanti

Dopo aver rifiutato di farlo entrare nell’associazione dei Patrioti in quanto civile, Arturo si vede costretto a cedere in qualche modo alle richieste di Felipe. Per ridare lustro e prestigio alla sua persona, egli mette l’avvocato Alvarez Hermoso in contatto con il marchese di Viana, che potrà dargli un validissimo aiuto per la sua carriera politica.Il colonnello sta frequentando Silvia, e finalmente le racconta tutto quello che è successo tra Elvira e Simon. Felipe, intanto, è alla vigilia delle sue seconde nozze con Celia, e spera di riuscire ad intraprendere con successo la sua nuova occupazione con l’aiuto del marchese.

LEGGI ANCHE – Ancora fiori d’arancio ad Acacias 

Spoiler Una Vita 20 aprile 2019: Fabiana avvisa Jaime

Mentre ad Acacias ritorna Jacinto, che confessa a Casilda di aver promesso loro una vita che non può dare, Fabiana va in ospedale per parlare con Jaime. La Aguado invita il gioielliere non fidarsi di Ursula: è una donna malvagia, che sta facendo di tutto per mettere i suoi figli l’uno contro l’altro ed è pronta a tutto pur di impossessarsi del suo patrimonio. Proprio mentre la donna sta dicendo queste cose al padre di sua figlia, entra improvvisamente nella stanza Samuel, che non esita a mettere Fabiana alla porta.

LEGGI ANCHE – Felipe ce l’ha fatta 

Continuate a seguire le anticipazioni di Una Vita che troverete come sempre su queste pagine.

LEGGI ANCHE – Trame spagnole di Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !