Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 20 dicembre 2018: Blanca tormentata dalla passione per Diego

Anche la figlia di Ursula non riesce a dimenticare quello che prova accanto al futuro cognato

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3712


Una Vita anticipazioni 20 dicembre 2018: Blanca tormentata dalla passione per Diego

Anche la figlia di Ursula non riesce a dimenticare quello che prova accanto al futuro cognato

E’ solo il senso di gratitudine che spinge Blanca a sposare Samuel. Ma nella puntata di Una Vita di giovedì 20 dicembre 2018, la giovane sentirà dentro di sente che sarà difficile dimenticarsi di Diego. A quale destino andranno in contro i due innamorati segreti? Nel frattempo la situazione per Antonito è sempre più complicata e questa volta non ci sarà suo padre Ramon ad intervenire per pagare i suoi sbagli. Come farà a saldare il suo debito? Intanto Victor ha grandi novità per Simon riguardante il ritratto di Elvira.

Anteprime Una Vita, 20 dicembre 2018: il dilemma di Blanca

Blanca è tornata a condurre una vita normale per merito di Samuel, che come ricorderete l’ha fatta uscire dal manicomio. La giovane e l’Alday  si sono innamorati fin dal loro primo sguardo, ma sentono entrambi che non possono rovinare la vita a Samuel, che ama la giovane Dicenta da sempre. Blanca presto sarà sua moglie. Ma questo non impedisce al suo cuore di battere all’unisono con quello di Diego. E’ lui l’amore della sua vita e non sa come fare per toglierselo dalla testa. La stessa cosa vale per il figlio maggiore di Jaime che, come avete visto, ha confessato al padre i suoi sentimenti, anche se l’uomo non è in grado di proferire parola.

Una Vita trame 20 dicembre 2018: l’incubo di Antonito

Sembrava davvero che tutto filasse liscio. Ma ancora una volta il destino se la prende con Antonito. Nonostante avesse il benestare del padre, nell’attività di assicuratore funebre, si è nuovamente cacciato nei guai. Infatti la morte di un’assicurata lo manda letteralmente nel panico. Il marito si presenta alla porta e chiede il denaro che gli spetta. Lui però non ne ha, in quanto aveva pagato don Arturo. Questa volta è davvero un grosso guaio, in quanto deve trovare in fretta i soldi per la morta che attende di essere sepolta. Riuscirà nell’impresa?

Puntate Una Vita, 20 dicembre 2018: le indagini di Victor

Victor e Maria Luisa stanno cercando le prove che confermano la presenza di Elvira in Turchia. La Palacios è certa che l’amica sia stata spedita lontano dal colonnello, che poi ha inscenato la sua morte per evitare che qualcuno la cercasse, ovvero Simon. Il Ferrero scopre l’identità del pittore del dipinto e dove si trova. Si tratta di Ozman che gli conferma però il fatto di aver dipinto quel ritratto postumo al naufragio. Il cioccolataio però non ha la minima idea che anche questa volta quell’uomo è sul libro paga del Valverde.

Presto la figlia del colonnello, Elvira, farà il suo ritorno, ma l’ingresso sarà decisamente spettacolare. Di cosa si tratta? Restate con noi per scoprirlo con le prossime anaticipazioni di Una Vita.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !