Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni del 20 dicembre 2019: Telmo furioso con Samuel Alday

Recandosi a casa degli Alvares Hermoso, il parroco viene a sapere cos’è accaduto alla Alvarado

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 303

Una Vita anticipazioni del 20 dicembre 2019: Telmo furioso con Samuel Alday

Recandosi a casa degli Alvares Hermoso, il parroco viene a sapere cos’è accaduto alla Alvarado



Celia, Felipe e Telmo erano disperati per il mancato ritorno a casa di Lucia e Samuel, ma le anticipazioni di Una Vita di giovedì 20 dicembre 2019, rivelano cos’è davvero successo al gioielliere e alla giovane restauratrice. I due infatti sono stati costretti per un guasto alla carrozza a fermarsi a casa di Nicasio. In questa occasione il fratello di Diego inizia a corteggiare spudoratamente la Alvarado. Quest’ultima sembra quasi cedere alle sue lusinghe. Nel frattempo ad Acasias temevano per l’incolumità della giovane conoscendo il passato di Samuel.

Puntata di Una Vita del 20 dicembre 2019: tutti disperati per Lucia

Celia e Felipe sono molto in ansia perché Lucia e Samuel Non hanno ancora dato notizie di loro. Avrebbero già dovuto ritornare nel quartiere da tempo, ma purtroppo ciò non è avvenuto. I due coniugi Alvarez Hermoso iniziano a pensare che possa essere successo qualcosa alla Alvarado. Stanno bene di che cosa è capace Samuel e temono che possa averle fatto del male. Nelle loro menti infatti iniziano da farsi strada decine di ipotesi, senza sapere che in realtà la carrozza su sulla quale stavano viaggiando ha avuto un guasto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita settimanali dal 23 al 27 dicembre 2019

Anticipazioni di Una Vita di venerdì 20 dicembre 2019: una notte lontano da casa

Il guasto alla carrozza impedisce a Samuel e Lucia di ritornare a casa. I due sono costretti a pernottare a casa di Nicasio (ovviamente tutto è stato ben orchestrato dal gioielliere). Una volta soli, Samuel inizia a lavorarsi come si deve Lucia, vuole Infatti corteggiarla al. tale da averla in pugno. Se cadrà tra le sue braccia e penserà che lui sia un gentiluomo, non avrà problemi nell’ottenere tutto quello che ha previsto. Ora lontano da tutti procede con il piano di conquista della cugina di Celia.

LEGGI ANCHE – Lucia decide di sposarsi nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita, episodio del 20 dicembre 2019: La scoperta di Telmo

Non lascia un attimo di respiro a Lucia che inizia a manifestare la forte attrazione che prova per lui. Samuele è convinto che la ragazza sia quasi per cedere. Nel frattempo padre Telmo si reca a casa di celia e Felipe, scoprendo così che la Alvarado non è rientrata a casa per la notte. Il parroco intuisce immediatamente che dietro a tutto questo c’è la bile mano di Samuel e, teme come gli Alvarez Hermoso, che possa accadere una disgrazia alla giovane restauratrice.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni di Una Vita a gennaio 2020

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Lucia nelle prossime puntate farà un passo in avanti nella sua storia con Samuel Alday.


Seguici su Instagram !