Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 20 febbraio 2019: Antonito dietro le sbarre!

Il giovane Palacios finisce in manette per colpa del suo socio Belarmino

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7025


Una vita anticipazioni, 20 febbraio 2019: Antonito dietro le sbarre!

Il giovane Palacios finisce in manette per colpa del suo socio Belarmino

Dopo aver scoperto che bella almeno lo ha truffato, Antonito decide di denunciarlo. Nella puntata di una vita di mercoledì 20 febbraio 2019, la polizia busserà alla sua porta e per lui saranno davvero grossi guai. Nel frattempo Blanca sembra sentirsi meglio dopo il presunto avvelenamento. La giovane però nega qualsiasi coinvolgimento della sorella Olga. Inoltre Simon ed Elvira hanno un ulteriore discussione dov’è il giovane maggiordomo ribadisce alla sua ex fidanzata la decisione che ha preso.

Trame Una Vita, 20 febbraio 2019: la decisione di Antonito

Antonito ha scoperto che Belarmino ha sottratto tutti i soldi che gli erano stati dati dal consigliere comunale. La situazione è davvero molto drammatica per il giovane Palacios che non sa come uscire da questo nuovo guaio. Questa volta non per colpa sua, è caduto in una truffa, che però ha deciso di denunciare. Infatti vuole recarsi al comando di polizia per denunciare Belarmino. Purtroppo però poco dopo suonano alla porta di casa sua. A presentarsi sono i poliziotti che con un mandato di arresto gli dicono che deve seguirli in centrale. Tutti sono sotto choc!

LEGGI ANCHE – Il dramma di Antonito

Puntate Una Vita, 20 febbraio 2019: che ne sarà di Antonito?

Il capo di accusa è truffa aggravata ai danni del Comune. Presenti al momento dell’arresto sono Trini e Lolita, le quali restano sconvolte da quello che sta accadendo al giovane Palacios. Anche Maria Luisa si trova in casa e non riesci a credere a quello che sta accadendo a suo fratello. Ramon cerca di capire cosa sta succedendo e per questo si reca immediatamente al comando di polizia subito dopo l’arresto del figlio. Purtroppo le notizie sono sconcertanti, la situazione è grave Antonito rischia davvero grosso. Riuscirà il giovane a dimostrare di essere stato imbrogliato, nonostante sia lui l’unico ad aver firmato il contratto col Comune?

Episodio una vita, 20 febbraio 2019: Simon rimprovera Elvira

Elvira non si arrende all’evidenza dei fatti. Così trovandosi in casa di Celia incontra ancora una volta Simon. La Valverde non resiste e comunica al giovane maggiordomo che è lì, pronta per lui e lo attenderà per sempre. Il Gayarre le ribadisce ancora una volta che deve smetterla di importunarla. Le ricorda che lui è sposato con Adela e che non intende tradirla nuovamente con lei. Per questo motivo il maggiordomo le chiede di lasciarlo in pace per sempre e di dimenticarsi della loro storia precedente. Ma la figlia del Colonnello pare non avere ancora compreso come stanno davvero le cose. Riuscirà mai ad arrendersi?

LEGGI ANCHE – Simon ed Elvira tornano insieme?

La storia di Adela e Simon potrebbe essere al capolinea per un triste evento riguardante la donna. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo seguite anche le anticipazioni spagnole di una vita.

Seguici su Instagram !