Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 20 marzo 2019: Samuel salva la vita a Diego?

Il gesto del minore degli Alday potrebbe essere l’unica soluzione per evitare la morte del ricercatore

Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5486


Una Vita anticipazioni, 20 marzo 2019: Samuel salva la vita a Diego?

Il gesto del minore degli Alday potrebbe essere l’unica soluzione per evitare la morte del ricercatore

La decisione presa da Olga e la scelta di Samuel potrebbero essere, nella puntata di Una Vita di mercoledì 20 marzo 2019, la decisione migliore per tentare di salvare Diego Alday. Nel frattempo il colonnello da segni di ripresa ed Elvira può sperare di non dover dire addio per sempre al genitore. Lolita intanto non si da per vinta e riesce a scoprire dove si trova Sepulveda, poi decide di raggiungerlo per metterlo con le spalle al muro. Riuscirà a farlo parlare?

Anteprime Una Vita, 20 marzo 2019: Diego si salverà?

E’ la speranza di Olga, la quale non rispettando le volontà di Diego, da il suo consenso per curarlo. La giovane ha saputo dal medico che un particolare lavaggio del sangue potrebbe salvargli la vita. La figlia di Ursula dopo un primo attimo di esitazione, comprende che la cosa migliore è seguire il suo istinto e per questo asseconda il volere del medico. Entra poi in gioco Samuel che decide di essere lui il donatore di sangue per suo fratello. Tutti a questo punto sperano che Diego si salvi.

LEGGI ANCHE –  Samuel mostra il suo vero volto

Trame Una Vita, 20 marzo 2019: la forza del colonnello Valverde

Don Arturo versa in gravi condizioni dal giorno del duello con Victor. Ad avere la peggio è stato l’ex militare che da giorni è in bilico tra la vita e la morte. Elvira si sente in colpa per aver provocato tutto questo con la sua stupida gelosia e il desiderio di provocare una reazione in Simon. I medici le avevano dato poche speranze, ma ecco che invece il colonnello Valverde riapre gli occhi ed esce dal coma. La situazione è ovviamente ancora precaria, ma ora l’uomo ha la speranza di potercela fare.

LEGGI ANCHE – Ecco come morirà Arturo Valverde

Puntate Una Vita, 20 marzo 2019: Lolita fa una scoperta

Antonito è purtroppo ancora in carcere e la situazione sembra peggiore sempre di più per i Palacios, soprattutto dopo che un uomo si è intrufolato in casa loro per portare delle minacce. L’unica speranza è quella di trovare il vero colpevole e quando Lolita incontra Sepulveda per la strada, decide di fare un altro tentativo. L’uomo è spaventato, ma questa volta confessa alla giovane domestica dove si trova Belarmino. Ora stanare quel farabutto è la priorità per Lolita. Ramon intanto tenta di capire come fare per uscire da questo imbroglio.

Riuscirà Antonito a dimostrare la sua innocenza una volta per tutte?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !