Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata domenica 20 ottobre 2019: aggressione a Samuel, Lucia in pericolo

Una dura punizione aspetta il giovane Alday, che rischia di mettere a repentaglio anche la vita della sua amica

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 886

Anticipazioni Una Vita, puntata domenica 20 ottobre 2019: aggressione a Samuel, Lucia in pericolo

Una dura punizione aspetta il giovane Alday, che rischia di mettere a repentaglio anche la vita della sua amica



Samuel sarà aggredito dagli uomini di Batàn mentre starà facendo una passeggiata con Lucia. Accadrà tutto nella puntata Una Vita di domenica 20 ottobre 2019, nella quale vedremo la cugina della Alvarado, Celia, molto preoccupata per la sorte della giovane. Ella le consiglierà addirittura di non frequentare più Samuel, ma sarà tutto inutile. Il giovane, inoltre, è sospettato anche di essere l’assassino di Joaquin, ma, naturalmente, Lucia non prenderà nemmeno in considerazione la possibilità che questo possa essere vero. Casilda, intanto, sotto choc per la scoperta appena fatta riguardo alla sua nascita, non riesce ad accettare di essere la figlia di Maximiliano Hidalgo.

Anticipazioni Una Vita, puntata domenica 20 ottobre 2019: Lucia contro tutti


Dopo la misteriosa uccisione di Joaquin, padre Telmo Martinez ha l’atroce sospetto che il responsabile sia Samuel; in effetti l’ultima persona che ha visto l’uomo vivo è proprio il giovane Alday. Quest’ultimo ha raggiunto il tutore di Lucia a Salamanca, dove i due hanno stretto un patto per dividersi l’eredità della ragazza. Quando però ha capito di potersi impadronire totalmente di una immensa fortuna, Samuel non ha esitato a strangolare Joaquin, esattamente come ha fatto con il padre Jaime. Quando è stata avvisata del decesso dell’uomo, Lucia ha subito sospettato che non fosse morto a causa di una rapina, poiché non era ricco abbastanza da attirare malintenzionati. Nonostante questo, però, quando Telmo insinua che Samuel possa essere l’assassino di Joaquin, Lucia, completamente soggiogata dal giovane, non crede a questa possibilità. Intanto, Telmo scopre che lo scopo di Espineira è quello di fare in modo che egli convinca Lucia a rinunciare alla sua eredità.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti nel destino di Casilda

Episodio Una Vita, domenica 20 ottobre 2019: saggi consigli

Oltre ad essere l’assassino di Joaquin, che non è certo il primo delle sue vittime, Samuel si è messo nei guai; l’uomo è braccato dagli sgherri di Jimeno Batàn, un pericoloso usuraio a cui egli ha chiesto in prestito una grossa cifra di denaro. Durante una passeggiata con Lucia, l’Alday è stato aggredito dagli uomini di Batan, che gli romperanno una mano con un martello. Tutto questo avverrà perché non avrà rispettato la scadenza del primo pagamento. Felipe e Celia sono preoccupatissimi per la sorte di Lucia, che potrebbe suo malgrado trovarsi coinvolta in situazioni decisamente spiacevoli: per questo motivo consigliano alla giovane Alvarado di non frequentare più Samuel e stare lontana da lui. La ragazza, però, come ogni innamorata che si rispetti, non vorrà saperne di seguire il consiglio dei parenti…correrà seri pericoli?

LEGGI ANCHE – L’unico gesto d’amore di Samuel Alday

Una Vita spoiler 20 ottobre 2019: un pesce fuor d’acqua

La notizia che Casilda è figlia di Maximiliano ha portato non poco scompiglio in casa Hidalgo-Rubio. Rosina è completamente concentrata sul tradimento del marito. Mentre Leonor tutto sommato è felice di avere una sorella, tanto più che fra lei e la giovane Escolano c’è sempre stato un legame molto particolare. Trattandosi comunque di una Hidalgo, Leonor vuole a tutti i costi costringere la madre ad accettare Casilda in famiglia. Ma la Rublo, come prevedibile, non ha alcuna intenzione di farlo. E’ già abbastanza grave per lei dover accettare che il marito non solo l’ha tradita, ma ha addirittura avuto una figlia da un’altra donna, figurarsi se questa figlia è addirittura la sua domestica! Frattanto Casilda, che per giunta è sempre stata molto affezionata a Maximiliano e venne addirittura considerata responsabile della sua morte, fa molta fatica ad accettare di essere figlia dell’uomo.

LEGGI ANCHE – Tutti devono sapere la verità su Casilda!

Quale sarà il destino di Casilda ora che ha scoperto di essere figlia di Maximiliano Hidalgo? Tutto sarà svelato nelle anticipazioni spagnole di Una Vita.


Seguici su Instagram !