Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2019: Ursula fa sequestrare Fabiana

Preoccupatissima per la vicinanza fra Jaime e la domestica, la perfida signora Alday cerca di sbarazzarsi di una scomoda testimone

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2338

Una Vita anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2019: Ursula fa sequestrare Fabiana

Preoccupatissima per la vicinanza fra Jaime e la domestica, la perfida signora Alday cerca di sbarazzarsi di una scomoda testimone



Ursula continuerà a tessere le sue trame nelle puntate di Una Vita dal 21 al 27 aprile 2019. Preoccupata per il risveglio di Jaime, ella non solo manovra Samuel e cerca di separare per sempre Blanca da Diego, ma fa addirittura rapire Fabiana, che dall’Alday ha avuto una figlia. Arturo sembra preso da Silvia, ma non lo dà a vedere nonostante i consigli di Felipe, che ha appena risposato Celia ed è pronto ad una brillante carriera politica. Flora ed Inigo vengono multati perché hanno intossicato i clienti con la cioccolata, quindi lui decide di aiutare Leonor a scrivere il suo libro sul Cesar Cervera

Una Vita anteprime 21 aprile 2019


Felipe e Celia si risposano in segreto, ed il colonnello Valverde mette l’uomo in contatto con un importante uomo politico che possa favorire la sua carriera. Dopo aver raccontato la verità a Silvia sulla triste storia di sua figlia con Simon Gayarre, Arturo vorrebbe poi scrivere una lettera ad Elvira, ma poi cambia idea. Forse il colonnello inizia a sentire la sua mancanza?

LEGGI ANCHE – Dura realtà per Ramon 

Trame una Vita 22 aprile 2019

Grazie all’aiuto di Lolita, Agustina supera la prova di scrittura. Jacinto torna nel condominio e scopre che molte donne sono venute a cercarlo. Fabiana va a trovare Jaime e gli dice che Ursula ha seminato la discordia fra Samuel e Diego, che ora si odiano per colpa sua e per l’amore di una donna. La fioraia spera che l’uomo, seppur in difficili condizioni si adoperi per sistemare le cose.

LEGGI ANCHE – Lolita apre un negozio

Spoiler Una Vita 23 aprile 2019

Samuel entra nella camera di Jaime e scaccia Fabiana, quindi racconta al padre la versione dei fatti concordata con Ursula. Questa, preoccupata dalla vicinanza tra il marito e Fabiana. ordina a Carmen di sequestrare la domestica. Jaime allontana Diego, mentre quando Flora e Inigo offrono una cioccolata per inaugurare la nuova Deliciosa molti clienti si sentono male.

LEGGI ANCHE –  Dramma per Rosina

Episodio Una Vita 24 aprile 2019

Diego confida a Blanca il suo dispiacere per il rifiuto del padre Jaime. Silvia bacia Arturo, ma lui reagisce freddamente; Fabiana viene rilasciata ma capisce che dietro il suo sequestro c’è Ursula. Felipe, intanto, dà qualche consiglio sentimentale al colonnello.

Una Vita anticipazioni 25 aprile 2019

Flora ed Inigo vengono multati per l’intossicazione ai clienti, ed inoltre non possono pagare Antonito, che ha aggiustato la macchina del caffè. Casilda vorrebbe che Jacinto mettesse la testa a posto e pensa di presentargli una donna.

 

Trame Una Vita 26 aprile 2019

Ursula esorta Jaime a dare un’altra opportunità a Diego, quindi propone a Samuel un piano per separare per sempre suo fratello da Blanca. Bisognerà far credere al giovane di essere ancora malato…ma per questo, Samuel deve essere disposto a mentire fino in fondo…

Puntata Una Vita 27 aprile 2019

Su consiglio di Flora, Inigo, naturalmente dietro compenso,  decide di aiutare Leonor a scrivere un libro su Cesar. Casilda riesce ad impedire che Jacinto lasci Acacias. Arturo non ha più notizia di Silvia, mentre Samuel accetta di far credere al fratello di essere ancora malato di mercurialismo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita


Seguici su Instagram !