Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 21 aprile 2019: Arturo innamorato di Silvia?

Il colonnello sembra sempre sempre più preso dalla donna, arrivando quasi a baciarla

Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 888


Anticipazioni Una Vita puntata domenica 21 aprile 2019: Arturo innamorato di Silvia?

Il colonnello sembra sempre sempre più preso dalla donna, arrivando quasi a baciarla

Fabiana sarà sequestrata da Ursula, che vuole impedirle di parlare con Jaime. Nella puntata di Una Vita di domenica 21 aprile 2019 la domestica verrà rapita, mentre il gioielliere Alday rifiuta di vedere Diego grazie agli intrighi di Ursula e Samuel. Silvia ed Arturo appaiono sempre più intimi, mentre alla Deliciosa scoppia un piccolo incidente per colpa di Inigo e Flora. Felipe, intanto, sembra lanciato verso la carriera politica.

Una Vita puntata domenica 21 aprile 2019: Ursula rapisce Fabiana

Dietro suggerimento di Ursula, Samuel fornisce a suo padre una versione dei fatti che possa screditare suo fratello Diego. Così, gli racconta che sua moglie Blanca lo ha lasciato per Diego. Quest’ultimo, intanto, ritorna in città, ma deve fare i conti col fatto che il padre non vuole vederlo. Jaime rifiuta di incontrare anche Ursula, ma lei in qualche modo riesce a convincerlo della malvagità di Diego. Nel frattempo, Carmen, sempre per ordine di Ursula, fa rapire Fabiana da tale Riera. e dice in soffitta che la donna non si vede in giro perché sta poco bene. Ursula chiede poi a Riera di indagare sull’origine del segno che è sul braccio di Blanca e che aveva anche Olga.

LEGGI ANCHE – Fabiana sequestrata! 

Una Vita episodio 21 aprile 2019: Silvia bacia Arturo?

Silvia invia in regalo ad Arturo la canzone che piaceva tanto ad Elvira. Quindi, Arturo riesce a recuperare un baule appartenuto al defunto padre della Reyes; lei che tiene molto all’oggetto, è quasi sul punto di baciarlo. Silvia incarica poi Felipe di indagare sull’operato dell’Associazione dei Patrioti. L’avvocato Alvarez Hermoso, intanto, viene invitato a caccia dal marchese di Viana, ma capisce che l’uomo si intende poco di caccia. A Felipe però, interessa la frequentazione perché potrebbe favorire la sua ascesa in politica.

LEGGI ANCHE – Tutto sul palinsesto della soap spagnola per Pasqua

Spoiler Una Vita 21 aprile 2019: problemi alla Deliciosa

L’iniziativa di Inigo e Flora di offrire una cioccolata agli abitanti di Acacias, intanto, è un successo; purtroppo, però, in seguito tutti quello che lo hanno provato avvertono un terribile dolore al ventre. Susana, sdegnata per il comportamento sconsiderato dei Cervera, litiga con loro: con questo modo di fare non sono creano danni alla salute degli abitanti di calle Acacias, ma anche al buon nome della Deliciosa, che è sempre stata un fiore all’occhiello nel quartiere. Intanto, Jacinto dice a Casilda di aver raccontato bugie a molte donne promettendo qualcosa che non avrebbe mai potuto mantenere.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Felipe 

Le sue intenzioni non erano certo cattive, ma il risultato purtroppo è questo.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali Una Vita

 

 

Seguici su Instagram !