Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 21 febbraio 2019: la scomparsa di Olga e Blanca

Ursula e Samuel scoprono dell’improvvisa assenza delle due ragazze

Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12796


Anticipazioni Una Vita, 21 febbraio 2019: la scomparsa di Olga e Blanca

Ursula e Samuel scoprono dell’improvvisa assenza delle due ragazze

Erano usciti per saperne di più sul conto di Olga, ma nella puntata di Una Vita di giovedì 21 febbraio 2019, Ursula e Samuel rientrando a casa si accorgono che di lei e della sua gemella Blanca, non ci sono tracce. Quando l’Alday intuisce dove siano finite, corre immediatamente a cercarle. Nel frattempo Antonito si trova ancora rinchiuso in carcere e suo padre Ramon cerca di scoprire se il giovane possa essere rilasciato su cauzione. La situazione è davvero molto complicata per il giovane Palacios. Riuscirà a dimostrare la sua buona fede?

Anteprime Una Vita, 21 febbraio 2019: il tentativo di Ramon

Antonito questa volta è stato incastrato in una vera truffa. Il giovane, a causa di Belarmino, è finito in carcere e ora deve vedersela con l’accusa di truffa aggravata ai danni del comune. Questa volta le buone intenzioni del giovane non sono servite a nulla ed è nuovamente finito nei guai. Ramon ha chiesto di poter ottenere la sua scarcerazione, pagando la cauzione. Purtroppo la sua richiesta non è nemmeno stata presa in considerazione. Lolita intanto è certa dell’innocenza del suo amato e si convince che in qualche modo riuscirà a dimostrare come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Antonito in carcere

Trame Una Vita, 21 febbraio 2019: la verità su Olga

Carmen ha uno scambio di parole con Leonor, alla quale confessa di avere dei timori nei confronti di Olga. Samuel intanto incontra finalmente don Octavio e il curato gli rivela come stanno davvero le cose e chi è davvero Olga.  Blanca intanto si trova in compagnia della sorella, la quale ha deciso di raccontarle finalmente tutta la sua storia. Le due ragazze poi decidono di uscire di casa e di recarsi al bosco delle Dame. Quando Ursula e Samuel tornano dal loro breve viaggio, scoprono che la casa è vuota e il giovane Alday non tarda a capire che la moglie e la cognata si sono recate nel luogo dove tutto è cominciato.

LEGGI ANCHE – L’incredibile cambiamento di Samuel

Episodio Una Vita , 21 febbraio 2019: Ursula teme per Blanca

Dopo aver saputo che Blanca e Olga sono scomparse, Ursula si arrabbia con Carmen e con il resto dei domestici, che non hanno impedito alle due giovani di allontanarsi da sole. La donna teme le reali intenzioni che hanno spinto la figlia a portare la sorella in quel luogo. Intanto al commissariato di polizia Mendez ha messo sotto torchio Antonito, il quale sembra non riuscire a convincere l’ispettore della sua buona fede. Tant’è che il poliziotto non crede al racconto che il giovane ha fatto e gli dice che per lui questo fantomatico Belarmino non esiste.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !