Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 21 gennaio 2019: furibonda Lite tra Samuel e Ursula

Il giovane Alady al dai rinfaccia alla matrigna di aver desiderato la sua morte

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6078

Una vita anticipazioni, 21 gennaio 2019: furibonda Lite tra Samuel e Ursula

Il giovane Alady al dai rinfaccia alla matrigna di aver desiderato la sua morte



Nella puntata di una vita di lunedì 21 gennaio 2019 vediamo che Samuel si trova a discutere animatamente ho la matrigna Ursula. Il giovane ricorda bene le parole della donna poco prima dell’intervento. Per questo motivo i due discutono e volano parole grosse. Nel frattempo Antonito è stato riassunto ma ancora una volta riesci a farsi licenziare da Victor. Blanca Intanto inizia a sospettare che la sorella sia ancora viva e per questo parla con il marito della storia della sua gemella. Quale sarà la reazione di Samuel?

Trame una vita, 21 gennaio 2019: Samuel contro Ursula


Sappiamo bene che la Dicenta è una donna senza scrupoli. Samuel è tornato a casa, ma non ha dimenticato che poco prima dell’intervento ha cercato di dissuaderlo. La donna non voleva che il figliastro si operasse, speravo in cuor suo che morisse a causa del colpo in testa che aveva preso. Il giovane Alday invece accettato di sottoporsi all’intervento e per fortuna tutto è andato per il meglio. Una volta tornato a casa ha rinfacciato le parole alla matrigna e il suo tentativo di liberarsi di lui un duro scontro tra i due che li mette definitivamente l’uno contro l’altra.

LEGGI ANCHE –  L’inaspettato regalo di Ursula a Samuel e Blanca

 

Puntate una vita, 21 gennaio 2019: Antonito di nuovo nei guai

Come avete visto nelle scorse puntate Antonito ha combinato un grosso guaio annacquando la cioccolata. A causa di questo Victor lo aveva licenziato. Il Ferrero decide poi riassumerlo, ma ancora una volta lui lo delude. Questa volta a far infuriare il cioccolataio, è la lite che Antonito ha con donna Susana. Il fidanzato di Maria Luisa a questo punto è contatto licenziarlo. Insomma il figlio di Ramon non ne fa una giusta. Solo Lolita è pronta a “scendere in campo” per difendere a spada tratta l’uomo che ama.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio ad Acacias

 

Anteprime Una Vita, 21 gennaio 2019: Blanca rivela di Olga al marito

Blanca inizia a pensare che la sorella gemella Olga possa realmente essere ancora viva. Di questo segreto però, fino ad ora, non aveva mai detto nulla a nessuno. Ma ora trova il coraggio di rivelare tutto al marito, Samuel. Il giovane ascolta la storia della loro nascita e giura alla moglie di fare il possibile per scoprire dove si trova Olga. Ma nessuno dei due sa che la ragazza non è poi molto lontana da loro. Samuel inoltre approva il desiderio di Blanca di lavorare con Diego alla realizzazione del gioiello disegnato da lei.

LEGGI ANCHE – Olga tenta di uccidere sua madre

La vita di Ursula nelle prossime puntate di Una Vita sarà in pericolo, in quanto sarà aggredita dalla misteriosa donna incappucciata. Di chi si tratterà?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita


Seguici su Instagram !