Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 21 gennaio 2020: Samuel non vuole perdere Lucia

Il gioielliere tenterà in tutti i modi di impedire che la Alvarado se avvicini ancora di più a Padre Telmo

Aggiornato al: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 268


Una Vita anticipazioni, 21 gennaio 2020: Samuel non vuole perdere Lucia

Il gioielliere tenterà in tutti i modi di impedire che la Alvarado se avvicini ancora di più a Padre Telmo



È chiaro per Samuel che Lucia e Telmo provano un sentimento l’uno per l’altra, ma sarà altrettanto chiaro nella puntata di Una Vita di martedì 21 gennaio 2020, che il gioielliere farà di tutto per ostacolare la loro improbabile relazione. L’uomo infatti sa che deve a tutti i costi sposarsi con lei per ottenere il suo patrimonio e pagare i suoi debiti con Batan. Nel frattempo Flora sembra quasi infastidita dal continuo ronzare intorno di Jordi Barò. Celia intanto si accorge che gli occhi di Lucia non brillano più come prima quando guarda Samuel.

Trame di Una Vita del 21 gennaio 2020: Le indagini di Samuel

Samuel vuole trovare a tutti i costi qualcosa sul passato unitermo per poterlo allontanare da Lucia. Per questo motivo Grazie all’aiuto di Cesareo, assumere un investigatore privato rogerio Miranda, che dovrà indagare sul conto del parroco. Lo scopo è quello di trovare qualcosa di oscuro su di lui per poterlo sminuire agli occhi della bella ereditiera. Tutto però sembra andare contro le intenzioni dell’ Alday, in quanto l’investigatore mi comunica che Telmo è un uomo tutto d’un pezzo e che non ha mai commesso nulla che vada oltre il buon costume e i dettami della chiesa. Ma il Perfido gioielliere trova un piccolo particolare che potrebbe essergli molto utile per raggiungere i suoi scopi.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Episodio di Una Vita, 21 gennaio 2020: una strana sensazione per Flora

Da qualche tempo Flora è infastidita da un giovane pugile di nome Jordì barò. Quest’ultimo è amico di suo fratello Inigo negli ultimi giorni non smette di ronzare intorno e la situazione per la giovane cioccolataia è diventato alquanto pesante e la cosa inizia a darle molto fastidio. Al contrario Inigo difende il suo amico e dice che è lei a provocarlo. Flora ferita dalle parole del fratello dice tutto Leonor, la quale gli dice di non esitare a tenerlo a distanza. Purtroppo il giovane sembra non voler comprendere che flora non è interessata a lui e continua a presentarsi alla deliziosa ogni volta che lei è sola.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita dal 20 al 26 gennaio 2020

Anticipazioni di Una Vita del 21 gennaio 2020: Celia in pensiero per Lucia

Da qualche tempo Celia ha notato un cambiamento in Lucia e questa cosa inizia preoccupare l’ha seriamente. La moglie di Felipe infatti ha capito senza che la cugina parlasse il motivo per il quale non ha accettato la proposta di matrimonio di Samuel. La donna infatti inizia ad essere certa che Lucia abbia perso la testa per qualcun altro. Ma commette un errore, decide di parlare delle sue paure per la cugina proprio con Telmo, non sai infatti che lui l’uomo che ha fatto cambiare idea alla Alvarado.

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole di Una Vita

Cosa accadrà quando la verità verrà a galla? Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita rivelano infatti che la situazione per Telmo e Lucia inizierà a complicarsi.