Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 giugno 2019: il bambino di Blanca è vivo!

La giovane Dicenta non si è sbagliata: la madre le ha sottratto il neonato al momento della nascita!

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2756

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 giugno 2019: il bambino di Blanca è vivo!

La giovane Dicenta non si è sbagliata: la madre le ha sottratto il neonato al momento della nascita!



Blanca ha visto giusto: il suo bambino è vivo ed è stato rapito da Ursula! Ne avremo la conferma nella puntata di Una Vita di venerdì 21 giugno 2019, in cui emergerà una inquietante verità. Rosina vuole a tutti i costi licenziare Jacinto, ma Liberto interviene in suo favore facendo arrabbiare la moglie. Arturo è sempre più geloso di Silvia, e lei mal tollera i suoi comportamenti.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 21 giugno 2019: Blanca non sbaglia


Blanca torna a casa Alday nascondendo di aver intenzione di trovare il suo bambino. Ursula la accoglie a braccia aperte, ma la verità è che ella nasconde il nipotino con l’aiuto di alcune suore sue complici. Nel corso della notte, Blanca sente una voce , e ne parla a Samuel, che, però, non conferma la sua sensazione. Nel frattempo, Carmen scopre che Blanca vuole cercare suo figlio a villa Alday, mentre Diego chiede a Samuel di proteggere Blanca, e dichiara di avere un piano per aiutarla. La giovane Dicenta, intanto, vede un neonato e commette un passo falso.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Ursula allontana Blanca da Diego

Episodio Una Vita mercoledì 21 giugno 2019: lavoro a rischio

Rosina e Jacinto non sono affatto compatibili, e la madre di Leonor vuole a tutti i costi licenziare il cugino della sua domestica Casilda. Il giovane era stato assunto proprio grazie a quest’ultima, ma a quanto pare fra lui e la padrona non corre buon sangue. Nella querellle interviene Libero, che fa di tutto per calmare la consorte inferocita ed impedire il licenziamento del giovane giardiniere. Rosina, però, si arrabbia molto quando sorprende Liberto a giocare a carte con Jacinto! Nel frattempo, Paquito scopre che è El Peña il ladro del quartiere. Flora teme che l’uomo recuperi la memoria, e così lo assume in cioccolateria per tenerlo d’occhio. Purtroppo, egli si rivela un cameriere davvero disastroso.

LEGGI ANCHE – Inigo Cervera è un imbroglione?

Una Vita spoiler venerdì 21 giugno 2019: no, non è la gelosia

Silvia Reyes non è una donna facile da gestire per il carattere autoritario e possessivo del colonnello Arturo Valverde. Fra i due ci sono non pochi screzi, e dopo gli ultimi avvenimenti accaduti con l’arrivo di Esteban Marquez il militare cerca di riavvicinarsi a Silvia, ma la donna è molto fredda e scostante nei suoi confronti. La situazione rischia di precipitare quando Arturo decide di mettere un telefono in casa: la Reyes si arrabbia, perché capisce che egli vuole solo perché tenere lei ed Esteban sotto controllo. Avrà ragione?

LEGGI ANCHE – Ramon si sposa !!

Ritornate presto su queste pagine per scoprirlo e non mancate di consultare le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !