Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 21 marzo 2019: Elvira e Simon si amano ancora

I due innamorati non riescono a resistere ai sentimenti che provano l’una per l’altro

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4828


Una Vita anticipazioni, 21 marzo 2019: Elvira e Simon si amano ancora

I due innamorati non riescono a resistere ai sentimenti che provano l’una per l’altro

Sarà più forte di loro, infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 21 marzo 2019, Elvira e Simon si baceranno. Ma subito dopo la Valverde avrà una reazione del tutto inaspettata nei confronti del maggiordomo. Nel frattempo Samuel chiede alla moglie di vedere un medico per i suoi continui malesseri. Ursula intanto vorrebbe sapere i dettagli del lavaggio del sangue e della trasfusione e chi è l’infermiera che si occuperà di tutto. La megera infatti vorrebbe mettere in atto un terribile piano contro i due fratelli.

Puntate Una Vita, 21 marzo 2019: Elvira e Simon, il bacio della passione

Aver passato diverso tempo insieme ad Elvira risvegliato i sentimenti che Simon provava per lei. Fin da subito si è sentito in dovere di assistere il colonnello, ma negli ultimi giorni il dolore della ragazza lo ha profondamente commosso. Quest’anno molto vicini i due finiscono per baciarsi, ma questa volta a mettere il treno all’istinto sarà Elvira. La giovane, consapevole che il Gayarre è sposato e di tutto quello che è accaduto dopo, spegni il fuoco che si è appena acceso dicendo matrimonio che tra di loro non ci sarà mai più nulla. Ma è davvero finita tra i due ragazzi?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Elvira

Trame Una Vita, 21 marzo 2019: Blanca sta male?

Samuel si trova in ospedale per donare il sangue a suo fratello Diego. Quand si trovo sua compagnia, consiglia alla moglie Blanca di vedere un medico. L’Alday cerca di convincere la giovane ad indagare sui suoi malesseri, per scoprire se sono causati dalla gravidanza se si nasconde qualcosa che nemmeno immaginano. La figlia di Ursula segue consiglio di suo marito e decide di scoprire per quale motivo ha spesso dei mancamenti. Si sottopone così ha degli accertamenti clinici e ad analisi specifiche.

LEGGI ANCHE – Blanca furiosa con Ursula

Anteprime Una Vita, 21 marzo 2019: il terribile piano di Ursula

Ursula viene a sapere che Diego potrebbe avere una possibilità di salvezza. Le viene comunicato che Samuele donerà il sangue al fratello per tentare di salvargli la vita. Sulla questione interroga Olga, dalla quale scopre il nome dell’ infermiera ti assisterà il figlio maggiore di don Jaime. Il suo intento è quello di riuscire ad uccidere i fratelli Alday, ma prima deve trovare il modo di corrompere l’infermiera assegnata a Diego. Ma non sarà lei ad esporsi in prima persona, in quanto manderà Carmen per tentare di corrompere quella donna. Riuscirà nel suo intento?

Quale destino attende Diego Alday e la sua famiglia? È chiaro solamente che per il ricercatore non è ancora finita.

Seguici su Instagram !