Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, lunedì 21 ottobre 2019: tutti contro Samuel

Terra bruciata intorno all’Alday nel condominio: i vicini boicottano anche la sua ultima iniziativa

Pubblicato il: 19 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1067

Anticipazioni Una Vita puntata, lunedì 21 ottobre 2019: tutti contro Samuel

Terra bruciata intorno all’Alday nel condominio: i vicini boicottano anche la sua ultima iniziativa



Sarà chiaro a tutti cosa i condomini di Acacias pensano a proposito di Samuel. Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 21 ottobre 2019, infatti, i vicini boicotteranno l’evento organizzato dall’Alday per cercare di raggranellare qualche spicciolo. Intanto, Servante sembra cominciare a stare un po’ meglio, ma aggrava la sua situazione. Liberto dà ragione a Leonor, e cerca di convincere Rosina a rendere giustizia a Casilda riconoscendola come figlia di Maximiliano. Che cosa deciderà la Rubio?

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 21 ottobre 2019: diserzione di massa


Samuel Alday, in una situazione finanziaria sempre più difficile, decide di organizzare un’asta di oggetti d’arte; si tratta di alcuni cimeli di famiglia. di cui il giovane intende disfarsi per monetizzare. I condomini, però, si mostrano ostili all’Alday, e decidono di non presentarsi all’esposizione. L’unica a restare sempre accanto a lui, neanche a dirlo, è Lucia, che non solo si presenta all’asta senza tenere conto dei consigli dell’intero quartiere, ma acquista un’opera d’arte da restaurare. A nulla servono i moniti di tutti coloro che la invitano a stare in guardia dall’Alday.

LEGGI ANCHE – La verità per Casilda

Episodio Una Vita lunedì 21 ottobre 2019: gli intrighi di Samuel

In realtà, Samuel avrebbe anche pensato di chiudere la sua amicizia con la giovane ereditiera; dopo l’aggressione subita in presenza di quest’ultima, infatti, egli vorrebbe evitare che i delinquenti potessero farle del male, ma, soprattutto, spera che Felipe, contrario alla sua frequentazione con Lucia, possa offrirgli la sua protezione e, soprattutto, possa prestargli del denaro. Egli, come è noto, agisce sempre per ottenere uno scopo, per cui qualsiasi cosa possa aiutarlo a raggiungerlo è ben fatta. La situazione economica difficile ha reso il giovane spietato come non mai. Verranno mai scoperte tutte le sue malefatte?

LEGGI ANCHE  – Lucia bersagliata dai pettegolezzi sulla sua origine

Una Vita spoiler 21 ottobre 2019: un piano ben preciso

Mentre Servante sembra stare meglio, ma finge un peggioramento della sua salute che fa preoccupare moltissimo Ramón, Liberto convince Rosina a riconoscere Casilda come figlia del suo defunto marito, quindi insiste affinché Maria possa tornare a lavorare da Higinio. La domestica ritorna dal suo padrone; quest’ultimo, che è sospettato ormai da tutti circa la sua attività di medico, le ricorda qual è il loro obiettivo ed il motivo per il quale sono giunti fino ad Acacias. E’ormai chiaro a tutti che i due nascondono un segreto: qual è?

LEGGI ANCHE – Novità per Susana!

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita, che parleranno dei difficili rapporti fra Telmo e Lucia


Seguici su Instagram !