Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata pomeridiana 21 settembre 2019: la lettera di Silvia

Alcuni personaggi volteranno completamente pagina, la prima di tutti sarà la Reyes ancora sconvolta per l’omicidio di Arturo

Pubblicato il: 20 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 414

Anticipazioni Una Vita, puntata pomeridiana 21 settembre 2019: la lettera di Silvia

Alcuni personaggi volteranno completamente pagina, la prima di tutti sarà la Reyes ancora sconvolta per l’omicidio di Arturo



Cosa ci riserva la puntata pomeridiana di Una Vita in onda sabato 21 settembre 2019? Ci sarà intanto il doloroso e mesto addio di Silvia, che, dopo aver ucciso Blasco, non riuscirà a restare nel condominio. La donna partirà non prima di aver lasciato una lettera d’addio a Felipe e Celia. Quale sarà il contenuto della missiva? Intanto, Samuel Alday vuole dare vita ad un progetto imprenditoriale completamente nuovo, e scopre di poter inaspettatamente contare sul sostegno di una persona. Rosina, intanto, è gelosa di Liberto a causa della giornalista Rosaura; fra i due c’è molta tensione, ma qualcuno favorirà la loro riconciliazione.

Anticipazioni Una Vita puntata pomeridiana sabato 21 settembre 2019: Silvia, un addio annunciato


Silvia ha vendicato la morte dell’amato Arturo sparando a bruciapelo a Blasco, autore dell’agguato mortale. La Reyes , distrutta dal dolore, non regge alla pressione emotiva e decide di lasciare Acacias. Prima di partire, però, ella scrive una lettera d’addio a Felipe e Celia; oltre a salutare gli amici, ed a ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per lei, Silvia lascia nella missiva un messaggio ben preciso. Ella riferisce infatti informazioni che potranno rivelarsi molto utili per denunciare Javier Abascal, l’uomo che ha fatto da talpa in casa sua per consentire a Blasco di eseguire il suo piano. L’avvocato Alvarez Hermoso potrà così assicurare il malfattore alla giustizia.

LEGGI ANCHE – L’astuta mossa di Samuel

Episodio pomeridiano Una Vita sabato 21 settembre 2019: la nuova vita di Samuel

Rimasto solo ad Acacias dopo la fuga di Blanca e Diego da Acacias, Samuel Alday pensa di cambiare vita. Non sentendosi all’altezza di portare avanti la tradizione iniziata dal defunto padre Jaime, egli progetta di chiudere la gioielleria di famiglia, ed accarezza l’idea di aprire una galleria d’arte. L’idea è sicuramente molto all’avanguardia, e richiede un cospicuo investimento di denaro. Il giovane può contare sull’appoggio di Lucia Alvarado, che, palesemente invaghita di lui, gli fa sentire di essere pronta a sostenerlo in ogni modo.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Silvia

Una Vita spoiler 21 settembre 2019: Rosina gelosa

Intanto, fra Rosina e Liberto tira aria di burrasca. I due hanno discusso animatamente a La Deliciosa, ed il giovane Seler ha finito col piantare in asso l’attempata consorte ed è andato via. La verità è che la madre di Leonor è gelosa di Rosaura, la giornalista che intervista Liberto sulla sua passione per la numismatica. Marito e moglie arrivano addirittura ai ferri corti; Casilda, però, la buona domestica di casa Hidalgo, riuscirà a fare in modo che i due si riconcilino: Rosina e Liberto fanno finalmente la pace.

LEGGI ANCHE – Dramma senza fine per gli Alvarez Hermoso

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita, che vi parleranno delle difficoltà che incontrerà il nuovo progetto progetto imprenditoriale di Samuel, e delle indagini che qualcuno sta svolgendo sul conto di Lucia.

 

 


Seguici su Instagram !