Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trame del 22 e 23 maggio 2019: Blanca perdera’ il bambino?

Minaccia di aborto per Blanca, Diego arrestato mentre Silvia e’ convinta che Zavala la stia avvelenando

Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8942


Una Vita anticipazioni, trame del 22 e 23 maggio 2019: Blanca perdera’ il bambino?

Minaccia di aborto per Blanca, Diego arrestato mentre Silvia e’ convinta che Zavala la stia avvelenando

Torna l’appuntamento con le anticipazioni delle trame della soap Una Vita e riguardanti le puntate che andranno in onda il 22 e il 23 maggio 2019 su canale 5 nel consueto orario delle 14,10. Ad Acacias regna ancora il caos, nonostante le guardie siano riuscite ad arginare la folla dei rivoltosi. Durante gli scontri Martin verrà colpito a morte dalla pallottola destinata a Diego e spirerà tra le braccia della moglie Casilda. Mentre Diego sta per essere arrestato, Blanca rischierà di perdere il bambino che porta in grembo.

Anticipazioni Una Vita del 22 maggio 2019: Blanca rischia di perdere il bambino

Molti colpi di scena attendono i fan di Una Vita anche nell’episodio trasmesso mercoledì 22 maggio 2019, dove vedremo che Blanca, costretta a rientrare in casa da Samuel, comincerà ad avere perdite di sangue per il trauma subito. La giovane Dicentà rischierà di perdere il bambino, visto che il dottor Briz non riuscirà a fermare l’emorragia. Samuel inizierà quindi a pensare che, tutto ciò che sta accadendo, sia una punizione divina per le malefatte compiute da lui e da Ursula.

LEGGI ANCHE – Liberto scopre il segreto di Leonor

Una Vita, spoiler 22 e 23 maggio 2019: la morte di Martin e l’arresto di Diego

Le puntate in onda questa settimana saranno particolarmente emozionanti e dove assisteremo alla tragica morte di Martin. Il marito di Casilda, nel tentativo di proteggere Diego, verrà colpito dalla pallottola destinata all’Alday. Come vedremo, a sparare sarà lo scagnozzo ingaggiato da Ursula per uccidere il figlio di Jamie. Le guardie nel frattempo, riusciranno a ripristinare l’ordine nel quartiere e Diego si appresta ad essere arrestato.

LEGGI ANCHE – Jaime e la rivelazione su Diego

Una Vita, trama del 23 maggio 2019: Silvia in pericolo?

Silvia Reyes, decisa a smascherare le malefatte e i piani contro la famiglia reale architettati da Zavala, ha deciso di sposare l’uomo. La donna sospetterà che il marito la stia avvelenando, ma continuerà nonostante tutto a fingere di essere una moglie devota. Il medico, chiamato da Zavala, sosterrà che Silvia gode di ottima salute, ma la donna sarà sempre più sospettosa, non rinunciando però al suo piano. Con la scusa della minaccia di aborto, Ursula riuscirà a tenere lontano Jamie da Blanca. Riusciranno i due a scoprire la verità sulla malattia di Diego?

LEGGI ANCHE – Manette per Diego

Appuntamento con le nuove puntate di Una Vita per mercoledì 22 e giovedì 23 maggio 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 14,10.

Seguici su Instagram !