Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 22 dicembre 2018: Blanca sconvolta da una voce

La figlia di Ursula si trova ad ascoltare una voce di donna a lei nota che la terrorizza e la fa fuggire

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3546


Una Vita anticipazioni 22 dicembre 2018: Blanca sconvolta da una voce

La figlia di Ursula si trova ad ascoltare una voce di donna a lei nota che la terrorizza e la fa fuggire

Pensava di non ascoltarla mai più! Ma Blanca, nella puntata di Una Vita di sabato 22 dicembre 2018, si recherà dal futuro suocero in visita. Una volta in clinica sentirà una voce a lei molto familiare. Spaventata a morte, scapperà temendo di incontrarla. Di chi si tratta? Nel frattempo Ursula sta per mettere in atto la sua prima vendetta contro i signori che l’hanno sbeffeggiata il giorno della festa di San Paolino. Simon intanto è arrabbiato per le bugie di Adela. Infatti non crede a quello che la donna gli ha raccontato.

Una Vita anticipazioni 22 dicembre 2018: Antonito nei guai

La puntata di Una Vita avrà inizio con Ramon che non vuole più vedere suo figlio. Mendez, nel frattempo, annuncia ai Palacios che arresterà Antonito se non provvederà a restituire, a chi ha sporto denuncia, tutti i soldi, fino all’ultimo centesimo. Ramon si sfoga con Trini. Dice di averne abbastanza. E conclude che non aiuterà più il ragazzo. Questa volta, più delle altre, lo ha profondamente deluso.

Una Vita anticipazioni 22 dicembre 2018: Samuel e Diego vogliono sapere, ma Blanca tace

Nel contempo, i fratelli Alday, Samuel e Diego insistono. Nello specifico, parliamo di quello che ha visto e sentito Blanca, ma la ragazza non vuole parlarne a causa delle possibili minacce di Ursula. Victor non sa darsi pace. Il ritratto di Elvira è postumo. Nel contempo, il colonnello Valverde, che non ha notizie di sua figlia da giorni, decide di recarsi personalmente in Turchia da Demir per sincerarsi che stia bene. Simon rivela a Susanna che Adela è molto strana. Inoltre, tutto ciò che racconta riguardo al suo presunto rapimento, è solo una grossa bugia. La sarta non può credere alle sue orecchie.

Una Vita anticipazioni 22 dicembre 2018: la vendetta di Ursula

Martin teme di avere i pidocchi e di averli trasmessi a Rosina. Carmen si avvicina a Celia dietro stretto ordine di Ursula. La crudele signora ha in mente di cacciarla, suo malgrado, in una situazione estremamente ridicola. La Alvarez – Hermoso, nel frattempo, riceve una lettera. Un noto giornalista vuole intervistarla. La donna è al settimo cielo. La Dicenta, inoltre, scopre che la figlia ha visto Castora. Per obbligarla al silenzio, la minaccia. Blanca, per questo motivo, decide di non parlare della sua scoperta con i fratelli Alday.

Riuscirà a cavarsela il giovane Antonito? E Blanca cederà e confesserà tutto a Samuel e Diego? Ursula continuerà a manipolare la giovane e a vendicarsi di quanto “subito”? Lo scopriremo molto presto.

Seguici su Instagram !