Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 22 febbraio 2019: il disperato tentativo di Elvira

La figlia del Colonnello Valverde tenta in tutti i modi di provocare una relazione nel suo amato maggiordomo

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2997


Una Vita anticipazioni, 22 febbraio 2019: il disperato tentativo di Elvira

La figlia del Colonnello Valverde tenta in tutti i modi di provocare una relazione nel suo amato maggiordomo

Arriverà addirittura ad oltrepassare le righe Elvira nella puntata di Una Vita di venerdì 22 febbraio 2019. La giovane infatti incurante che Victor sia il fidanzato della sua migliore amica, si avvicina a lui solamente per ingelosire Simon. Riuscirà nel suo intento? Nel frattempo la situazione di Antonito sembra davvero molto critica, felipe Infatti posizione del giovane sarà difficile. Le accuse sono molto pesanti, ma era lo stesso di farmi ottenere la libertà condizionata.

Puntate Una Vita, 22 febbraio 2019: Elvira spera di ingelosire Simon

Come avete visto nelle ultime puntate di Una vita, Elvira è addirittura arrivata ad umiliarsi per tentare di far cedere Simon. Lei si dice certa che il giovane sia ancora pazzamente innamorato di lei e che il suo matrimonio con Adela sia solo una facciata. Nonostante questa sia la verità, il Gayarre ha deciso di rispettare la scelta fatta onorando sua moglie Adela. Ha chiesto perciò ad Elvira di smetterla con questo comportamento assurdo e disonorevole per lei. Ma la giovane Valverde sembrano sentirci e ancora una volta trova il modo di fare un altro tentativo. Vuole riuscire a farlo ingelosire al punto tale da farlo reagire.

LEGGI ANCHE – Adela si sacrifica per amore

Trame Una Vita, 22 febbraio 2019: Elvira e il tentativo di seduzione

Così Elvira decide di approfittare del triste momento che sta passando Victor a causa di Maria Luisa. Parlando con lui inizia a farli moine e carezze certa che Simone li stia guardando proprio in quel momento. La reazione interna del Gayarre è proprio quella sperata da Elvira, il maggiordomo mantiene un fermo contegno e nessuno si accorge dei suoi sentimenti. Victor stesso è stupito per l’audacia con cui si pone l’amica della sua fidanzata, ma la Valverde non si fermerà solamente a questo. Che cosa avrai in mente la scapestrata ragazza?

LEGGI ANCHE – Il colonnello Valverde si innamora

Episodio Una Vita, 22 febbraio 2019: il destino di Antonito

Il figlio di Ramon questa volta si è cacciato in guai davvero molto seri. La sua società con Belarmino era alla fine una truffa orchestrata da quest’ultimo. Ora è quasi impossibile dimostrare addirittura l’esistenza di quest’uomo, che approfittando dell’ingenuità di antonito è riuscito ad accaparrarsi tutti i soldi elargiti dal comune. L’unico ad essere nei guai ad aver firmato l’accordo con il consigliere è proprio il giovane Palacios. L’accusa e di truffa aggravata nei confronti del comune, ma Ramon spera di poter ottenere i domiciliari per il figlio. Felipe si occupa di fare richiesta, ma teme che il giudice non sarà clemente nei confronti del ragazzo.

Cosa accadrà dunque al figlio di Ramon? Riuscirà a dimostrare di essere innocente e trovare le prove per scagionarsi

Seguici su Instagram !