Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 22 gennaio 2019: Samuel non crede all’esistenza di Olga

Il giovane Alday si convince che la suocera voglia solamente ferire sua figlia

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2742

Una Vita anticipazioni 22 gennaio 2019: Samuel non crede all’esistenza di Olga

Il giovane Alday si convince che la suocera voglia solamente ferire sua figlia



Blanca ha raccontato a Samuel la storia di Olga. Nella puntata di Una Vita di martedì 22 gennaio 2019, vedrete l’Alday incerto sul racconto fatto dalla moglie. Il giovane teme che sia solo una manovra della suocera Ursula per far del male alla sua stessa figlia. Nel frattempo Trini e Lolita tentano di convincere Victor a riprendere a servizio Antonito. Quale sarà la decisione del Ferrero? Carmen intanto, ormai alla mercè della Dicenta, si ritrova coinvolta in un omicidio. Chi sarà questa volta la vittima della perfida megera?

Puntate Una vita, 22 gennaio 2019: Blanca Vuole trovare Olga


I racconti di Ursula sono riusciti a far sentire in colpa la povera Blanca. La moglie di Samuel così, decide di rivelare il suo segreto. Racconta dell’esistenza della sua sorella gemella e della loro separazione quando erano ancora neonate. Gli confessa di sentirsi in colpa per il triste destino della giovane e spera con il suo aiuto di riuscire a scoprire dove si trovi, sperando che sia ancora in vita. Il figlio di Jaime promette alla moglie di fare tutto il possibile per scoprire la verità.

LEGGI ANCHE – Olga arriva ad Acacias!

 

Trame una vita, 22 gennaio 2019: I sospetti di Samuel

Nonostante il triste racconto fatto da Blanca, Samuel non è convinto che questa sia la verità. Teme infatti che la suocera, stia ancora una volta cercando di far del male alla sua stessa figlia. Teme infatti che Olga Non sia mai esistita e che sia pura invenzione della megera. Questi  suoi sospetti non li nega alla stessa Ursula, alla quale fa delle delle velate minacce con lo scopo di tutelare sua moglie. Il giovane Alday non sa però che la donna questa volta non ha mentito. Olga esiste davvero e presto faranno la tua conoscenza.

LEGGI ANCHE – Ursula muore accoltellata?

 

Episodio una vita, 22 gennaio 2019: Antonito di nuovo licenziato!

Victor aveva deciso di riassumerlo e questo nonostante il guaio della cioccolata. Ma poi la discussione che il figlio di Ramon ha avuto con donna Susana, lo ha costretto a cacciarlo un’altra volta. Dopo questo ennesimo episodio, Trini e Lolita cercano di intercedere con Victor. Infatti che giovane cioccolataio desse un’altra chance al fratello di Maria Luisa. Il figlio di Juliana accetta di concedergli un’ultima possibilità. Riuscirà a rigare dritto questa volta? Intanto Carmen torna ad Acacias con le mani intrise di sangue. Per quale motivo?

LEGGI ANCHE – Lolita e Antonito insieme per sempre?

A breve nelle puntate di Una Vita una coppia molto amata deciderà di convolare a nozze. Si tratta ci Victor e Maria Luisa. Dopo il matrimonio il Ferrero prenderà una decisione molto importante.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita

 


Seguici su Instagram !