Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 22 luglio 2019: la rivelazione di Samuel e Diego

I fratelli Alday decidono di dire tutta la verità anche a Leonor e Felipe

Aggiornato al: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 8658

Una Vita anticipazioni, 22 luglio 2019: la rivelazione di Samuel e Diego

I fratelli Alday decidono di dire tutta la verità anche a Leonor e Felipe



Saranno attimi pieni di tensione quelli che vivranno  Samuel e Diego nella puntata di Una Vita di lunedì 22 luglio 2019. I due fratelli vengono a sapere che il piccolo Moses è ancora vivo. Nel frattempo il colonnello Valverde prendi la decisione di operarsi, ma il medico gli fa una rivelazione inaspettata e decide di non dire niente a silvia. Intanto Inigo scopre che sua sorella ha baciato Paquito e ne resta sconvolto.

Anticipazioni Una Vita, 22 luglio 2019: la scoperta degli Alday


Samuel era già al corrente di tutto, ma quando Diego viene a sapere che il figlio Moses è davvero vivo finge di essere stupito. I due insieme rivelano come stanno le cose anche a Leonor Hidalgo e all’avvocato Felipe. Una notizia che lascerà tutti a bocca aperta e che li metterà nelle condizioni di iniziare a cercare il bambino in qualsiasi angolo della città. Forse Samuel ha intenzione di tradire Ursula per non pagare pegno?

LEGGI ANCHE – Samuel è un traditore

Puntate Una Vita, 22 luglio 2019: la verità per il colonnello

Don Arturo ha scoperto da poco di soffrire di cataratta e che il destino che lo aspetta è la cecità. Dici al medico di voler provare l’intervento in qualche città europea stanno sperimentando. L’uomo acconsente solamente se si prenderà tutte le sue responsabilità, ma gli dice che prima di eseguire l’operazione dovrà perdere completamente la vista. Per questo motivo Arturo decide di non dire nulla alla sua amata circa la malattia di cui soffre. Silvia davvero non si accorgerà di nulla?

LEGGI ANCHE – Ursula scoperta da Leonor

Trame Una Vita, 22 luglio 2019: le paure di inigo

Come avete visto nelle scorse puntate, Flora si è invaghita di Paquito e gli ha dato un bacio. Ad un certo punto Inigo scopre quello che ha fatto sua sorella e teme che il suo gesto, se venisse da saperlo gli abitanti di calle Acacias, potrebbe portare grossi guai a La Deliciosa. Sarebbe veramente un disastro per le loro finanze se tu se la gente tornasse a non frequentare il locale. Riuscirà Flora a togliersi dalla testa il vigilante? In fondo è molto più anziano di lei.

LEGGI ANCHE – Le minacce a Inigo e Flora

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni di Una Vita quello che Ursula deciderà di fare a Carmen.


Seguici su Instagram !