Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 22 marzo 2019: Ursula vuole uccidere i fratelli Alday

La vecchia megera non demorde dai suoi propositi di distruggere la famiglia del marito don Jaime

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 13939


Una Vita anticipazioni, 22 marzo 2019: Ursula vuole uccidere i fratelli Alday

La vecchia megera non demorde dai suoi propositi di distruggere la famiglia del marito don Jaime

La cattiveria di Ursula non ha confini, infatti nella puntata di Una Vita di venerdì 22 marzo 2019, dimostrerà di non avere nessuno scrupolo. Con uno stratagemma tenterà di eliminare entrambe i fratelli Alday con l’aiuto di Carmen. Nel frattempo Elvira continua ad essere al capezzale del padre, ma la vicinanza di Simon la spinge nuovamente tra le sue braccia e questa volta lui non la respingerà. Rosina e Liberto intanto tentano di far cambiare idea a donna Susana Per quanto riguarda la vendita della sartoria.

Trame Una Vita, 22 marzo 2019: la scoperta di Ursula

Tramite la figlia Olga, Ursula viene a sapere il nome dell’ infermiera che si occuperà di assistere la trasfusione di sangue tra Samuel e Diego. La donna immediatamente assolda la sua domestica perché riesca a corrompere questa donna: Lo scopo è quello di uccidere Samuel e Diego allo stesso tempo. La Dicenta vuole avere in mano il potere e il denaro di questa famiglia e non si fermerà di fronte a nulla pur di arrivare allo scopo che si è prefissa. Riuscirà nel suo intento questa volta?

LEGGI ANCHE – Diego potrebbe salvarsi

Puntate Una Vita, 22 Marzo 2019: è ancora amore tra Simon ed Elvira

Don Arturo ha finalmente riaperto gli occhi e seppur le sue condizioni sono ancora precarie, almeno Elvira può tirare un sospiro di sollievo. Ma la giovane è molto provata e la vicinanza costante di Simon, ha risvegliato in entrambi il desiderio. I due finiscono per baciarsi, ma la Valverde spegne immediatamente il fuoco che si è acceso, dicendo al marito di Adela che il loro destino non è quello di stare insieme e che fin’ora  il loro amore ha portato solamente dolore e sofferenze.

LEGGI ANCHE -Simon vuole amare Elvira

Episodio Una Vita, 22 marzo 2019: Liberto tenta ancora!

Come ormai sapete bene, donna Susana è decisa più che mai a vedere la sartoria Seler, che oltre quarant’anni prima, aveva acquistato il marito. Liberto sente che sua zia sta commettendo l’errore più grande della sua vita. Per questo decide di fare l’ennesimo tentativo, supportato dalla moglie Rosina. Purtroppo anche in questo caso, la sarta sembra non voler sentir ragioni e vede la vendita del negozio, come l’unica soluzione ai suoi problemi. Simon ribadisce l’ostinazione di sua madre che non acconsente di essere aiutata da chi le vuole bene.

Il destino è contro di loro, ma le anticipazioni di Una Vita rivelano che per Elvira e Simon ci sarà un lieto fine, ma a caro prezzo.

 

 

 

Seguici su Instagram !