Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 22 novembre 2019: i sospetti di padre Telmo

Lo strano comportamento del guardiano del quartiere mette in allarme padre Telmo

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 467

Una Vita anticipazioni, 22 novembre 2019: i sospetti di padre Telmo

Lo strano comportamento del guardiano del quartiere mette in allarme padre Telmo



Qualcosa non va nel modo di fare del guardiano Cesareo, infatti nella puntata di Una Vita di venerdì 22 novembre 2019, come sempre in onda alle ore 14:10, padre Telmo tenterà di scoprire di cosa si tratta. Nel frattempo avverrà un altro incontro tra Samuel e lo strozzino Jimeno Batan, con il quale parlerà a lungo di questioni personali. Intanto le ragazze della soffitta si accorgono del cattivo umore di Cesareo e organizzano una sorpresa per lui.

Puntate Una Vita, 22 novembre 2019: cosa nasconde Cesareo?


Quando la carrozza di Gutierrez è arrivata ad Acasias con il cocchiere all’interno morto stecchito, padre Telmo annotato cresce una certa ansia nel guardiano Cesareo e ha intuito che l’uomo fosse sconvolto dall’accaduto, ma tentasse di nasconderlo. Il sacerdote così decide di mettere alle strette il guardiano per tentare di carpirgli la verità, in quanto molto probabile che lui ne sia a conoscenza. Cosa farà adesso Cesareo ormai con le spalle al muro?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita: Il triste destino di Lucia Alvarado

Una Vita anticipazioni di venerdì 22 novembre 2019: Samuel parla con lo strozzino

Nel corso di questo episodio di una vita vedrete che Samuel andrà dallo strozzino Batan per ringraziarlo di aver tolto di mezzo uno scomodo testimone come Gutierrez. Con l’occasione l’Alday decide di chiedere un’altro prestito al malvivente il quale però, non solo glielo concede, di conferma che le nozze con la Alvarado avverranno il prima possibile. Telmo Intanto è riuscito a far parlare Cesareo e ora cerca di convincerlo a raccontare tutto alla polizia.

LEGGI ANCHE – Padre Telmo aggredito nelle puntate di Una Vita dal 24 novembre 2019

Spoiler di Una Vita, 22 novembre 2019: Una festa a sorpresa

Augustina si è accorta del malumore di Cesareo. Ovviamente la donna Non sospetta nulla di quello che sa il il guardiano del quartiere per questo motivo decidi di organizzare una merenda in soffitta apposta per tentare di risollevare il malumore dell’uomo. Ma Samuel viene a sapere quello che sta per accadere e diventa molto nervoso, infatti non nega il suo malumore a tutti coloro che lo incontrano. teme infatti che Cesareo possa farsi scappare qualcosa e e metterlo così in grossi guai.

LEGGI ANCHE –  Cosa accadrà nelle puntate del prossimo anno!

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita scoprirete che cosa accadrà quando padre Telmo si recherà a casa di Celia e Felipe e si troverà di fronte anche Lucia e Alicia.


Seguici su Instagram !