Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 27 dicembre 2019: proposta di matrimonio per Lucia

L’Alday organizza l’evento nei minimi dettagli, ma un’imprevisto ferma tutto

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1535

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 27 dicembre 2019: proposta di matrimonio per Lucia

L’Alday organizza l’evento nei minimi dettagli, ma un’imprevisto ferma tutto



Al ritorno da Toledo, Lucia e Samuel troveranno ad accogliergli un’infuriato Felipe che, secondo le anticipazioni di Una Vita dal 23 al 27 dicembre 2019 continua a temere la cattiva influenza del gioielliere sulla sua protetta. Ma l’Alday vedrete inizierà ad organizzarsi per chiedere la mano di Lucia. La ragazza si troverà davanti a se un uomo “innamorato” che la vuole in sposa, ma ecco che improvvisamente Celia si sente male e attira su di se l’attenzione di tutti i presenti, rubando la scena ad un infastidito Samuel Alday.

Una Vita anticipazioni di lunedì 23 dicembre 2019

Lucia e Samuel hanno trascorso una notte fuori casa da soli a causa del guasto della carrozza, facendo così arrabbiare Felipe, al quale Celia aveva tentato di nascondere l’accaduto.La Alvarado non pensava che l’avvocato reagisse in questo modo, in quanto il suo pensiero era rivolto al prezioso quadro ritrovato in città. Servante intanto dice a Ramon di voler andare a Cuba per raggiungere la moglie Paciencia.

LEGGI ANCHE – La programmazione di Una Vita per le feste 

Puntate di Una Vita di martedì 24 dicembre 2019

Le anticipazioni di Una Vita in onda la Vigilia di Natale, vedono padre Telmo ancora arrabbiato con Samuel per aver messo a repentaglio l’onore di Lucia. Raul nel frattempo vuole partire per poter trovare un lavoro onesto. Carmen è costretta a lasciarlo andare, anche se la decisione del ragazzo la fa soffrire. Prosegue intanto il piano dell’Alday, che decide di chiedere a Felipe, la mano di Lucia. Una scelta che non convince ancora l’avvocato.

LEGGI ANCHE – La moglie di Samuel Alday nelle puntate spagnole di Una Vita

Nei giorni del 25 e 26 dicembre 2019 la telenovela spagnola Una Vita non andrà in onda.

Trame di Una Vita di venerdì 27 dicembre 2019

Samuel chiede a Carmen di organizzare un rinfresco. Una volta che tutti gli ospiti sono arrivati, si inginocchia di fronte a Lucia e le porge un anello chiedendole di diventare sua moglie. Ma poco prima di ottenere la risposta Celia si sente male e necessita di attenzioni. Tutti sono in ansia per la moglie di Felipe e Samuel resta senza risposta. Intanto Lucia riesce così a prendere tempo per capire cosa vuole davvero. Rosina poi chiede scusa a Ramon per il prelievo di denaro fatto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni puntate italiane giornaliere di Una Vita

Cosa risponderà Lucia a Samuel? Seguite le anticipazioni di Una Vita che vi daranno maggiori dettagli su questa vicenda.


Seguici su Instagram !