Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 23 dicembre 2019: Celia è gravemente malata

Dopo aver perso i sensi al rinfresco di Samuel, la Alvarez Hermoso scopre di aver contratto una malattia molto seria

Aggiornato al: 23 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 480

Una Vita anticipazioni, 23 dicembre 2019: Celia è gravemente malata

Dopo aver perso i sensi al rinfresco di Samuel, la Alvarez Hermoso scopre di aver contratto una malattia molto seria



Samuel aveva appena chiesto a Lucia di sposarlo, quando Celia sviene, così nella puntata di Una Vita del 23 dicembre 2019, il gioielliere non riceverà la risposta tanto atteso. Intanto viene chiamato un medico per la moglie di Felipe che a quanto pare potrebbe aver contratto l’epidemia di Pit che si sta diffondendo da qualche tempo. Per Rosina e Susana nel frattempo si conclude l’incubo che stavano vivendo. Inoltre Lolita vorrebbe posticipare il matrimonio per la malattia della sua signora, ma Celia sembra non avere la stessa opinione, nonostante si senta davvero male.

Puntata di Una Vita di lunedì 23 dicembre 2019: Samuel infastidito dal malore di Celia

Una vera e propria messa in scena quella che ha messo in atto Samuel, il quale, mettendosi in ginocchio, ha porto l’anello a Lucia chiedendo alla giovane di diventare sua moglie. Ma Celia sviene proprio in quel momento e tutta l’attenzione è per lei. Lucia è molto preoccupata e non riesce a dire nulla all’Alday che ora deve attendere la risposta della giovane. La Alvarado è preoccupata per la cugina e non ritiene opportuno pensare a se stessa in questo momento. Samuel è innervosito perchè questa situazione frena nuovamente il raggiungimento del suo scopo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita dal 23 al 27 dicembre 2019

Trame di una vita del 23 dicembre 2019: Il dramma di Celia

Per il malore di Celia viene immediatamente chiamato il medico che purtroppo teme che la moglie di Felipe abbia contratto la febbre di Pit. Samuel cerca di approfittare in qualche modo di questa situazione cercando di convincere tutti che la cosa migliore per Lucia sia stare lontano dalla cugina per non contrarre le stessa il virus. L’uomo infatti teme che se la Alvarado dovesse ammalarsi non potrebbe più sposarla e impadronirsi della sua eredità. Ma Lucia accetterà di star lontano da Celia?

LEGGI ANCHE – Ecco la programmazione delle soap opera per le feste

Episodio di una vita, puntata del 23 dicembre 2019: Rosina e Susana libere dal ricatto

Dopo l’arresto di Alexis, il commissario Mendes conferma che gli Escalona e don Venanzio solo dei truffatori e che erano ricercati da tempo. Rosina si scusa con il Palacios per aver preso i soldi dalla miniera è la stessa cosa fa Susana con Augustina per il trattamento che le ha riservato negli ultimi tempi. Lolita Intanto pensa che la cosa migliore da fare sia rimandare il matrimonio con Antonito a causa della malattia della sua signora Celia. Quest’ultima però non è della stessa opinione e vuole che la domestica si sposi a tutti i costi.

LEGGI ANCHE – Lolita e Antonito sposi nelle puntate spagnole di Una Vita

Vi ricordiamo che  la puntata di Una Vita di oggi 23 dicembre 2019 andrà in onda alle ore 13:40 al posto di Beautiful che tornerà con i nuovi episodi il 6 gennaio 2020.


Seguici su Instagram !