Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 23 gennaio 2020: Samuel mette Telmo con le spalle al muro

L’Alday fa la sua mossa per impedire che il parroco faccia un passo avanti con Lucia

Aggiornato al: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 91


Una Vita anticipazioni, 23 gennaio 2020: Samuel mette Telmo con le spalle al muro

L’Alday fa la sua mossa per impedire che il parroco faccia un passo avanti con Lucia



Per Samuel ormai il matrimonio con Lucia è una questione di vita o di morte per questo, nella puntata di Una Vita del 23 gennaio 2020 lo vedrete discutere animatamente con Telmo. Il gioielliere infatti ammonirà pesantemente il sacerdote ricordandogli di restare al suo posto in quanto uomo di Dio. Ursula nel frattempo tenterà di far ragionare padre Telmo riguardo i suoi rapporti nei confronti di Samuel. È certa che quest’ultimo potrebbe arrivare a fargli del male pur di raggiungere il proprio scopo. Per Flora intanto la presenza di Jordi potrebbe essere un vero pericolo.

Anteprima di Una Vita del 23 gennaio 2020: Le raccomandazioni di Ursula

Ultima non era sola adesso si è accorta delle gambe che sta nascendo tra Telmo e Lucia. La domestica Infatti tenta di far capire al parroco che sta facendo un gioco molto pericoloso frequentando La giovane ereditiera. Soprattutto vuole metterlo in guardia sulle possibili conseguenze di uno sfogo da parte di Samuel Alday. Lei sa bene di cosa è capace il suo figliastro pur di ottenere quello che vuole. Per questo motivo sconsiglia al Martinez di proseguire diciamo i suoi intrallazzi con Lucia o quantomeno di essere più discreto.Inoltre gli chiede di fare molta attenzione a Samuel.

LEGGI ANCHE – Novità dalla nuova stagione di Una Vita

Episodio di Una Vita, giovedì 23 gennaio 2020: Samuel contro Telmo

Anche Samuel come Ursula ha notato il legame che c’è tra Lucia e l’affascinante parroco di Acasias. Non esita Infatti ad un confronto con lui durante il quale non solo gli dice di stare lontano dalla donna che vuole diventi sua moglie, maglie ricorda che lui ha già fatto una promessa davanti alla Santa Madre Chiesa e che deve ricordarsi di essere un prete. Purtroppo Telmo viene frenato bruscamente dalle parole di Samuel. Ma quale sarà la reazione del parroco?

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Anticipazioni di Una Vita, 23 gennaio 2020: Flora ha paura!

Da qualche tempo Flora riceve costantemente le visite di Jordi Barò. Il ragazzo sembra interessato a lei, ma ai telespettatori non è sfuggito lo sguardo con cui il giovane vede l’ignara pasticcera. Il suo scopo è ovviamente approfittarsi di lei e cerca solamente il momento propizio per poter agire. Continua infatti a presentarsi alla deliziosa ogni volta che flora resta da sola. La ragazza inizialmente era felice delle sue attenzioni, ma ora la situazione sente che sta peggiorando.

LEGGI ANCHE – Ursula di nuovo dietro le sbarre nelle puntate spagnole di Una Vita

Seguendo le anticipazioni di Una Vita vedrete che nella prossima puntata Celia si dimostrerà realmente in ansia per le sorti di sua cugina Lucia.