Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 24 e 25 aprile 2019: Fabiana torna libera dopo essere stata rapita da Ursula

Fabiana liberata dal suo sequestratore si scontra con Carmen, accusandola di essere una pedina nelle mani della perfida dark lady

Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9077


Una Vita anticipazioni, 24 e 25 aprile 2019: Fabiana torna libera dopo essere stata rapita da Ursula

Fabiana liberata dal suo sequestratore si scontra con Carmen, accusandola di essere una pedina nelle mani della perfida dark lady

Le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate in onda il 24 e  il 25 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10, ci rivelano ciò che accadrà nel quartiere di calle Acacias. Nel corso dei prossimi episodi vedremo  come si evolverà il rapporto tra Diego e il padre Jamie, dopo che quest’ultimo si è miracolosamente risvegliato ed è venuto a conoscenza che il figlio ha ‘rubato’ la moglie a Samuel. Continuano le macchinazioni di Ursula, la quale farà rapire Fabiana con la complicità di Carmen. La vecchia domestica verrà poi liberata e si scontrerà proprio con Carmen.

Una Vita, spoiler del 24 aprile 2019: che fine ha fatto Fabiana?

Stando alle anticipazioni della nuova puntata di Una Vita in onda il 24 aprile 2019, Ursula continua con le sue macchinazioni, tenendo in pugno il genero Samuel, l’unico che sembra essere dalla sua parte. I due tenteranno di convincere Jamie dell colpevolezza di Diego, reo di aver sottratto Blanca all’amore di Samuel. La relazione fedigrafa del maggiore degli Alday non sarà vista di buon occhio dal padre che rifiuterà il figlio. La Dicenta inoltre, con la complicità di Carmen, farà rapire Fabiana, nel tentativo di impedirle di parlare con il marito rivelando tutte le sue macchinazioni. In soffitta saranno tutti preoccupati per la scomparsa della domestica, ma Carmen manterrà il segreto su pressioni della perfida Ursula.

LEGGI ANCHE – L’avvertimento di Fabiana 

Una Vita , trama del 25 aprile 2019: Fabiana contro Carmen

Nella puntata in onda giovedì 25 aprile 2019 a partire dalle 14,10 su canale 5, vedremo che Fabiana farà la sua ricomparsa, ma non rivelerà a nessuno di essere stata rapita. Successivamente, l’anziana domestica avrà un duro confronto con Carmen, accusandola di essere una pedina nelle mani di Ursula e che ben presto pagherà per tutto ciò. Leonor nel frattempo, ha intenzione di scrivere un racconto sul grande esploratore Cesar Cervera e per tale motivo avrà bisogno dell’aiuto di Inigo, il quale però si mostrerà reticente nell’aiutarla. La giovane Hidalgo offrirà quindi un aiuto finanziario all’uomo, nel tentativo di convincerlo. Riuscirà Leonor nel suo intento?

LEGGI ANCHE – Fabiana torna libera

Intrighi e colpi di scena continuano ad appassionare i fan di Una Vita anche negli episodi in onda il 24 e 25 aprile 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 14,10.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !