Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita dal 24 al 29 marzo 2019: Olga rapisce Blanca

Dopo essere stata ripudiata dalla madre la giovane decide di sbarazzarsi della scomoda sorella

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7618


Anticipazioni Una Vita dal 24 al 29 marzo 2019: Olga rapisce Blanca

Dopo essere stata ripudiata dalla madre la giovane decide di sbarazzarsi della scomoda sorella

Non ha più niente da perdere Olga, in quanto nelle puntate di Una Vita in onda dal 24 al 29 marzo 2019, la giovane viene lasciata da Diego è poco dopo ripudiata dalla sua stessa madre. Questo spingerà la ragazza a voler eliminare la donna che ostacola la sua felicità: Blanca. Nel frattempo Samuel scopre guarda che la moglie ha avuto dei rapporti con suo fratello, così affronta Diego accusandolo di essere la causa della sua infelicità. Inoltre Lolita scopre il modo giusto per poter finalmente incastrare Belarmino.

Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2019

La puntata di Una Vita di domenica 24 Marzo 2019 vedi Olga impedire la morte di Diego e Samuel Alday. Quest’ultimo scopre dalle analisi fatte a Blanca, che la donna intossicata dal Mercurio come il fratello e per questo capisce che i due sono stati amanti nuovamente. Il giovane va su tutte le furie e se la prende con Diego. Lolita intanto viene a sapere che Belarmino ha un debole per le donne. Proseguendo con l’episodio di lunedì 25 marzo 2019 vediamo che Rosina ha lasciato all’oscuro Susana di aver comprato la sartoria. Poi fai in modo che la donna trovi i documenti che attestano la proprietà del negozio a lei. La sarta non immagina come sono andate le cose e pensa che sia opera di suo nipote Liberto.

LEGGI ANCHE – Olga viene uccisa

Puntate Una Vita dal 24 al 29 marzo 2019

Seguendo le le trame di Una Vita di martedì 26 marzo 2019 scopriamo che Diego ce l’ha fatta e che al suo risveglio confessa ad Olga di amare ancora disperatamente Blanca. Per questo le dice che tra di loro è finita. La giovane vorrebbe essere consolata dalla madre, ma trova solo freddezza e odio nei suoi confronti. La Dicenta infatti ha scoperto che la ragazza ha rivelato a Diego la combinazione della cassaforte di suo marito Jaime e questo non riesce proprio a perdonarglielo. Poco dopo c’è uno scontro tra Samuel e Diego a proposito di Blanca. Con le anteprime di mercoledì 27 marzo 2019 ritroviamo Diego a calmare suo fratello e a rivelargli la combinazione della cassaforte del padre. Samuel poco dopo la apre e trova la confessione del genitore. Ora Ursula potrebbe essere in trappola.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Ursula

Anteprime Una Vita dal 24 al 29 marzo 2019

Samuel scopre, nella puntata di Una Vita di giovedì 28 marzo 2019, dalla lettera di suo padre rinvenuta nella cassaforte, che l’uomo aveva una figlia e che ha sposato Ursula solamente per farsi dire il suo nome. Olga intanto temendo che la madre preferisca a lei sua sorella, decide di rapire Blanca e di condurla al Bosco delle dame per toglierla di mezzo. Elvira intanto prende la decisione di andare in convento. Ma quando Simon scopre le sue intenzioni le rivela tutto il suo amore. Poi i due si appartano per qualche ora. Adela però si è accorta di tutto e nell’episodio di venerdì 29 marzo 2019, l’ex suora di clausura, decide di riferire al colonnello Valverde che suo marito e sua figlia hanno nuovamente iniziato a vedersi. Samuel intanto vorrebbe denunciare Ursula, ma quando scopre della scomparsa di sua moglie e di Olga teme per la vita di Blanca.

LEGGI ANCHE – Il destino di Adela

La perfida megera in cambio del suo aiuto per ritrovarle lo costringe a strappare quella lettera.

Seguici su Instagram !