Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, dal 24 febbraio al 1 marzo 2019: Elvira tenta di sedurre Victor?

La figlia del colonnello non demorde e tenta di ingelosire Simon approfittando del cioccolataio

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4207


Una Vita anticipazioni, dal 24 febbraio al 1 marzo 2019: Elvira tenta di sedurre Victor?

La figlia del colonnello non demorde e tenta di ingelosire Simon approfittando del cioccolataio

Arriverà addirittura baciare Victor, Elvira nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 24 febbraio a venerdì 1 marzo 2019. Nel frattempo Ramon cerca di capire se è possibile fargli lasciare il figlio su cauzione. Il giovane Antonito però sembra destinato alla condanna. In casa Alday intanto Olga racconta le vessazioni subite da bambina e e come si è trovata costretta a liberarsi di Tomas per le violenze subite. Ursula ad un certo punto sente nascere in se il rimorso per aver abbandonato quella figlia,  alla quale poi chiede qualcosa di incredibile e assurdo.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di una vita dal 24 febbraio al primo marzo 2019

Iniziamo la settimana con la puntata di Una vita di domenica 24 febbraio 2019, nel corso della quale Olga racconta a Samuel e Blanca di essere stata abusata da colui che diceva di considerarla una figlia. Tomas addirittura la mise incinta ma lei riuscì ad abortire con un intruglio di erbe velenose. Confessa alla sorella e al cognato che è vero quello che hanno scoperto: ha ucciso quell’uomo solamente per difendersi. Continuando a svelarvi quello che accade nell’ episodio di Una Vita di lunedì 25 febbraio 2019, troviamo Elvira nuovamente in discussione con Simon. Accusa il giovane di essersi ingelosito a causa di Victor. Ovviamente il maggiordomo perde la pazienza e le dice di lasciare in pace sia lui che tutto il resto della sua famiglia. Arturo ha deciso di essere il finanziatore di uno spettacolo di marionette previsto per la festa, che stia tramando qualcosa in segreto. Intanto Felipe dice Ramon che difenderà Antonito.

LEGGI ANCHE – Antonito ha paura!

Trame Una Vita, dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Con le trame di una vita di martedì 26 febbraio 2019, Ursula resta sconvolta dopo aver scoperto quello che è successo alla figlia Olga Dopo che l’aveva abbandonata. La donna vorrebbe il suo perdono, ma lei si rifiuta. Victor decide di parlare poi con Ramon chiedendogli il permesso di portare con sé Marialuisa a Parigi. Intanto Blanca decide di scrivere una lettera d’amore per Diego. Proseguendo con le anteprime di una vita di mercoledì 27 febbraio 2019, Blanca e sospettosa di come Ursula si stia avvicinando nuovamente ad Olga per questo decide di parlare con quest’ultima per farle capire chi è davvero la loro madre. Felipe intanto è scoraggiato, dopo aver scoperto che il giudice non concederà i domiciliari ad Antonito. Per il giovane Palacios potrebbero sorgere complicazioni .

LEGGI ANCHE – Felipe colpito a morte?

Una Vita anteprime dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Nell‘episodio di una vita di giovedì 28 febbraio 2019, veniamo Blanca essere triste per l’assenza di diego, ma si accorge di che padre potrebbe essere il marito Samuel. Il giovane Infatti compie un gesto inaspettato nei confronti di una bambina. Elvira intanto si avvicina a Victor incurante di quello che potrebbe succedere gli dà un bacio per tentare di ingelosire Simon. Seguendo quello che accade secondo le trame di una vita di venerdì 1 marzo 2019, vediamo che Blanca ha deciso di vivere il suo matrimonio e di dimenticarsi per sempre di Diego. Questo fa l’amore con suo marito Samuel. La giovane all’inglese uno svenimento,sua madre e sua sorella decidono di starle accanto. Ursula poi chiede a Olga di Essere complice Quando nascerà il figlio di Blanca. Intanto il colonnello Valverde svela tutti i presenti alla festa il segreto di susana.

Seguici su Instagram !