Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 24 febbraio 2019: Susana sospetta di Don Arturo

Il Valverde stranamente si offre per essere un finanziatore della festa di Sant’Ausilio

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8965


Una Vita anticipazioni, 24 febbraio 2019: Susana sospetta di Don Arturo

Il Valverde stranamente si offre per essere un finanziatore della festa di Sant’Ausilio

Don Arturo ha deciso di finanziare uno spettacolo di marionette, ma nella puntata di Una Vita di domenica 24 febbraio 2019, donna Susana avrà dei dubbi sulle reali intenzioni del colonnello. Nel frattempo Felipe accetta di essere l’avvocato difensore di Antonito,il figlio di Ramon. Il Palacios spera così di avere una chance per essere creduto dalle autorità e dal giudice. Elvira intanto è convinta di aver fatto ingelosire Simon, ma il giovane non avrò la reazione che lei sperava.

Trame Una Vita, 24 febbraio 2019: il piano di Don Arturo

Don Arturo è un uomo che non fa mai nulla senza uno scopo ben preciso. Ora che ha deciso di essere il fautore di uno spettacolo di marionette, ha messo la pulce nell’orecchio a donna Susana, la quale teme che l’uomo abbia in mente qualcosa e spera di non essere lei il suo bersaglio. Ma il colonnello sa molto bene quello che deve fare è presto tutti scopriranno quello che hai in mente l’ex militare, che questa volta ha deciso di vendicarsi di coloro che gli hanno messo i bastoni tra le ruote.

LEGGI ANCHE  – Il segreto di donna Susana viene svelato

Puntate Una Vita, 24 febbraio 2019: la decisione presa da Felipe

Era scettico nell’accettare la difesa di Antonito Palacios, ma alla fine Don Felipe Alvarez Hermoso, per amicizia nei confronti di Ramon assume l’incarico. L’avvocato cerca di capire come si sono realmente svolti i fatti e se Antonito sta dicendo la verità oppure sta ancora mentendo. Questa volta sembra che nessuno voglia fidarsi del giovane rampollo dei Palacios, anche se lui sta realmente dicendo quello che è accaduto. Suo padre non si fida e non crede nella buona fede del giovane, l’unica persona a restare lì accanto è la sua amata Lolita. Riuscirà la giovane a convincere il futuro suocero dell’onestà di suo figlio e di come avesse imparato davvero la lezione?

LEGGI ANCHE – Antonito viene minacciato e rischia la vita

Anteprime Una Vita, 24 febbraio 2019: Simon è davvero furioso

Elvira ha nuovamente tentato di ingelosire Simon utilizzando Victor. Convinta di esserci riuscita, inizia a vantarsi del suo successo e accusa così il Gayarre di aver provato il sentimento della gelosia nei confronti del cioccolataio. Al contrario il maggiordomo al soldo di Celia, si infuria enormemente con lei. Questa volta Simon non le fa sconti e oltre a dirle quello che pensa le chiede di restare lontano da lui e da tutta la sua famiglia. Compreso suo nipote Victor sul quale non deve assolutamente posare gli occhi. Quale sarà la reazione della figlia del colonnello?

Elvira non è tipo da mollare è una donna tenace avrà capito davvero che deve smetterla di comportarsi in questo modo?

Seguici su Instagram !