Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 24 gennaio 2019: Simon fa l’amore con Adela

Il figlio di Susana decide finalmente di consumare il suo matrimonio

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11759

Una vita anticipazioni, 24 gennaio 2019: Simon fa l’amore con Adela

Il figlio di Susana decide finalmente di consumare il suo matrimonio



Aveva perso le speranze Adela con Simon, ma nella puntata di una vita di giovedì 24 gennaio 2019, la novella sposa vedrà Finalmente il marito infilarsi sotto le lenzuola, desideroso di stare con lei tutta la notte. Nel frattempo donna Susana cerca di convincere l’amica Rosina a rivelare il suo segreto tutte le altre. Quale sarà la decisione della Rublo? Finalmente per Antonito e Lolita arriva il benestare di Ramon, l’uomo Infatti ha accettato il loro amore. Jacinto intanto decide di andarsene da Acacias, senza essere riuscito a conquistare il cuore di una donna.

Anteprime una vita, 24 gennaio 2019: La decisione di Simon


Nelle scorse puntate di una vita Samuel aveva rimproverato Simon di trascurare la moglie Adela per incontrarsi segretamente con Elvira. Inoltre gli aveva confessato che proprio la sua sposa era a conoscenza di tutto. Dopo le parole pronunciate dal figlio del gioielliere, il maggiordomo a servizio di donna Celia, torna a casa deciso a cambiare. Ricorda infatti di aver promesso davanti a Dio amore e fedeltà ad Adela. Per questo quella notte lui e sua moglie, faranno l’amore per la prima volta. L’ex suora non riuscirà a credere di aver ottenuto finalmente quello che voleva, in quanto ormai temeva di aver perso Simon.

LEGGI ANCHE – Adela muore tra le braccia di Simon

 

Puntate Una vita, 24 gennaio 2019: Il segreto di Rosina

Nonostante quello che le aveva detto La Valenciana, Rosina è certa di essere in attesa di un bambino. Per lei i sintomi sono inconfutabili, infatti aveva confessato il suo stato al marito Liberto. Solo in seguito aveva parlato della sua gravidanza anche a donna Susana, la quale inizialmente non le aveva creduto. L’insistenza della vedova di Maximiliano ha però convinto la sarta, la quale ora chiede all’amica, di dire tutto anche alle altre donne del quartiere. Questo per rendere partecipi tutte loro della lieta notizia. Ma quale sarà la decisione che prenderà la madre di Leonor?

LEGGI ANCHE – Ecco cosa sta accadendo davvero a Rosina

 

Trame una vita, 24 gennaio 2019: L’approvazione di Ramon

La relazione tra Antonito e Lolita aveva sconvolto Ramon, l’uomo infatti non riusciva a credere che suo figlio si fosse innamorato della loro domestica. Ma con il passare dei giorni e le parole della moglie Trinidad, il Palacios si è convinto che non riuscirà mai a tenere lontani i due giovani, in quanto quello è amore vero. Per questo, rassegnato, accetta la loro relazione e dice al figlio che dà il suo benestare alla loro unione. Antonito e Lolita sono al settimo cielo per la meravigliosa notizia. Nonostante questo la domestica chiede al fidanzato di non rendere ancora pubblica la loro storia.

LEGGI ANCHE – Lolita e Antonito dicono di sì!

 

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che Rosina vivrà un triste momento. Le cose non sono come lei aveva pensato. Cosa le sarà successo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita


Seguici su Instagram !