Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 24 maggio 2019: Blanca scopre la verità 

Jaime Alday non sopporta più il peso del silenzio e rivela alla ragazza i motivi della decisione di Diego

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3051


Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 24 maggio 2019: Blanca scopre la verità 

Jaime Alday non sopporta più il peso del silenzio e rivela alla ragazza i motivi della decisione di Diego

Il generale Zavala metterà in atto un terribile inganno ai danni della neo moglie Silvia Reyes nella puntata di Una Vita trasmessa venerdì 24 maggio 2019. La donna sta male a causa del veleno che lui le somministra, e chiede di vedere un medico, ma sembrerà in apparenza che ella sia sana come un pesce. Liberto confessa a Leonor il bacio con Flora, e non riesce più ad essere normale con Rosina. Jaime finalmente parla con Blanca e le rivela la verità sui motivi della sua rottura con Diego.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 24 maggio 2019: Zavala inganna Silvia

Non è chiaro se per gelosia per aver scoperto il bacio con Arturo nel giorno delle nozze, o se perché ha capito che lei è una spia, il generale Zavala ha cominciato ad avvelenare lentamente Silvia. I timori di Arturo erano dunque fondati: la donna sta male, e chiede al neo marito di chiamare un medico. Lui finge di assecondarla, ma in realtà la inganna: l’uomo che la visita dice a Silvia che è perfettamente sana. Nel frattempo, Arturo chiede scusa al generale per quello che è successo, al solo scopo di avere notizie della Reyes, e gli chiede inoltre il permesso di continuare a dare il suo contributo nell’Associazione dei Patrioti.

LEGGI ANCHE – Diego in carcere

Anteprime Una Vita venerdì 24 maggio 2019: uno scottante segreto

Liberto ha visto il bacio fra Leonor ed Inigo, e la ragazza è disperata: lui è un uomo sposato, e lei, nonostante gli abbia detto più volte di starle lontana per questo, ne è pericolosamente attratta. Liberto cerca di tranquillizzare la figliastra, dicendole che nessuno saprà mai nulla di quello che è successo fra lei ed il Cervera. Poi, come per liberarsi da un peso, le confessa di aver ricevuto anche lui un bacio da Flora, la moglie di Inigo. La cosa ha molto turbato il giovane Seler, che non riesce più a comportarsi in maniera normale quando è con sua moglie. Anzi, il suo atteggiamento è improvvisamente diventato nei suoi confronti freddo e distaccato. Rosina se ne accorge, e, almeno per il momento, non riesce a spiegarsene la ragione. Leonor, dal canto suo, è assolutamente stupefatta, ma deve mantenere il segreto su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE – Liberto scopre il segreto di Leonor

Una Vita spoiler 24 maggio 2019: finalmente la verità

Jaime continua ad avere intenzione di parlare con Blanca. Così, Carmen lo aiuta di nascosto da Ursula ad entrare nella camera da letto della ragazza. Finalmente quest’ultima conoscerà tutta la verità sull’abbandono di Diego, che la sta facendo tanto soffrire. Il suocero le rivela, infatti, che il giovane Alday l’ha lasciata non perché non la ami più, ma perché gli resta poco da vivere. Purtroppo, Diego è nuovamente malato di mercurialismo, e non ha voluto costringerla ad assistere ai suoi ultimi giorni di vita. Come reagirà Blanca di fronte alla scoperta di una simile verità?

LEGGI ANCHE – Grande dramma per Casilda

Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.

Seguici su Instagram !