Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 24 novembre 2019: Samuel picchia Telmo

Nasce una discussione violenta tra il gioielliere il parroco, il quale finisce per avere la peggio

Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 743

Una Vita anticipazioni, 24 novembre 2019: Samuel picchia Telmo

Nasce una discussione violenta tra il gioielliere il parroco, il quale finisce per avere la peggio



Era inevitabile prima o poi lo scontro fisico fra Telmo e Samuel, infatti nella puntata di Una Vita di domenica 24 novembre 2019, i due verranno alle mani. O meglio l’Alday non riuscirà a fermarsi per colpa della rabbia che nutre nei suoi confronti. Intanto Raul sembra allontanarsi sempre più da sua madre a causa dell’arrivo in città di suo padre Javier. In seguito Samuel inizia a notare il comportamento strano del Guardiano Cesareo e decide di mettere immediatamente le cose in chiaro con lui.

Una Vita trame del 24 novembre 2019: Telmo ferito da Samuel


Telmo e Samuel sono ormai ai ferri corti e durante un incontro fortuito per strada, i due iniziano a discutere animatamente. Tutto però culmina in una rissa provocata dal gioielliere che sferra sul volto del sacerdote un pugno micidiale. Il Martinez sceglie di mantenere la calma e di non reagire nemmeno quando l’Alday, lo invita a a picchiarlo per dimostrare quanto vale. Ursula assiste litigio tra i due giovani, ma la strana reazione di Telmo inizia a preoccupare la domestica della canonica.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita dal 24 al 29 novembre 2019

Anticipazioni Una Vita, domenica 24 novembre 2019: le stranezze di Raoul

A causa di una telefonata fatta da Raul, Javier il marito di Carmen, vieni a sapere dove si trova la donna e si presenta nel quartiere. La domestica di Samuel è molto spaventata dall’arrivo del marito, ma la cosa che la preoccupa maggiormente è l’atteggiamento di suo figlio Raul, il quale dal momento in cui il padre ha messo piede in città, pende letteralmente dalle sue labbra e sembra che niente di quello che lei può dire possa servire a modificare la situazione.

LEGGI ANCHE – Puntate gennaio 2020, Una Vita

Trame Una Vita, 24 novembre 2019: Cesareo ha paura!

Dopo la morte di Gutierrez, l’atteggiamento del guardiano del quartiere è mutato e di questo se ne accorge Samuel. Quest’ultimo infatti decide di non andare oltre senza prima chiarire la situazione proprio con lui. Guardandolo dritto negli occhi infatti gli dice di fare molta attenzione a quello che farà e di seguito arriva minacciarlo di morte se dovesse in qualche modo far sapere la verità su quello che accaduto. Cesareo teme dunque, di fare la fine del povero cocchiere, se per qualche motivo decidesse di seguire i consigli di padre Telmo e di andare alla polizia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, il matrimonio di Felipe e Marcia

Samuel ha preso ormai il sopravvento su Lucia, ma le anticipazioni di Una Vita rivelano che la Alvarado presto si accorgerà dell’errore che sta facendo.


Seguici su Instagram !