Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 24 ottobre 2019: pace fatta fra Rosina e Casilda

Le due donne finalmente chiariscono i malintesi del passato si riabbracciano con affetto

Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 898

Anticipazioni Una Vita, puntata 24 ottobre 2019: pace fatta fra Rosina e Casilda

Le due donne finalmente chiariscono i malintesi del passato si riabbracciano con affetto

Celia suggerirà a Lucia qualcosa che potrebbe risolvere il problema creatosi dopo la pubblicazione dell’articolo di giornale su di lei. Accadrà nella puntata di Una Vita di giovedì 24 ottobre 2019, quando, dopo le malelingue che continuano a serpeggiare in calle Acacias, le proporrà di rinunciare all’eredità. Tutti continuano a parlare male della giovane, e l’unico che sembra rimanere al fianco della giovane Alvarado è Samuel. Espineira, intanto, capisce che è stato Telmo a diffondere le notizie che riguardano Lucia, ma il prete dà una giustificazione convincente. Dopo una serie di incomprensioni, finalmente Rosina e Casilda riescono a chiarirsi.

Una Vita anticipazioni puntata giovedì 24 ottobre 2019: il consiglio di Celia

Dopo l’uscita dell’articolo che rivela la verità sull’erede dei Marchesi de Vàlmez, tutti nel quartiere Acacias sparlano di Lucia, additandola non solo come figlia illegittima, ma gridando allo scandalo in quanti frutto di un incesto. L’unico a restarle vicino è naturalmente Samuel. Secondo Celia, una soluzione per mettere fine ai pettegolezzi potrebbe essere per Lucia quella di fare pubblica ammenda e rinunciare all’eredità. L’idea, però, non appare delle migliori.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Rosina

Episodio Una Vita giovedì 24 ottobre 2019: la spiegazione di Telmo

Il priore Espineira è molto arrabbiato con Telmo, perché ha capito perfettamente che  è stato lui a far pubblicare l’articolo su Lucia. Infatti le cose sono andate esattamente così, poiché Telmo ha rubato una copia del testamento e l’ha fatta avere alla stampa. Il giovane, però, ha una giustificazione plausibile; egli infatti si discolpa infatti dicendo di aver fatto tutto questo per fare in modo che la ragazza rinunci all’eredità. Questa potrebbe essere una spiegazione soddisfacente per Espineira, che vede nuovamente la possibilità di impossessarsi del patrimonio dei marchesi.

LEGGI ANCHE – Una brutta sorpresa per Carmen

Una Vita spoiler 24 ottobre 2019: un chiarimento necessario

Dopo la bomba scoppiata circa la paternità di Casilda, che è risultata figlia di Maximiliano la giovane si è allontanata da casa Hidalgo perché ha sentito certe conversazioni di Rosina, che parlando con le sue amiche si è espressa su di lei in termini non proprio lusinghieri. Leonor ha cercato in tutti i modi di mediare fra la madre e la giovane Escolano, ma questa non ha voluto saperne ed ha deciso di andarsene. Fortunatamente, però, le due donne riescono a chiarirsi, e fra loro torna finalmente il sereno. Casilda torna a vivere in casa Hidalgo, e Rosina dispone per lei una rendita che le permetterà di vivere dignitosamente.

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Casilda

Le anticipazioni di Una Vita proseguono con le vicende di Lucia Alvarado e di padre Telmo che presto scoprirà qualcosa di inaspettato su se stesso.



Seguici su Instagram !