Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 25 febbraio 2019: Olga rifiuta di perdonare Ursula

La Dicenta cerca inutilmente il perdono della figlia dopo aver scoperto la verità sul suo conto

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4492


Una Vita anticipazioni, 25 febbraio 2019: Olga rifiuta di perdonare Ursula

La Dicenta cerca inutilmente il perdono della figlia dopo aver scoperto la verità sul suo conto

Sarà inutile il tentativo di Ursula, nella puntata di Una Vita di lunedì 25 febbraio 2019, di far pace con la figlia, in quanto Olga non sentirà ragioni. La ragazza prova un forte astio nei confronti della genitrice esente che non potrà mai per donare quello che le ha fatto. Elvira intanto si intromette nel rapporto tra Victor e Maria Luisa, e il cioccolataio segue il consiglio dato dalla Valverde, ma potrebbe essere un passo falso per far pace con la fidanzata. Nel frattempo Blanca e consapevole di non resistere più senza vedere Diego, è troppo grande l’amore è l’attrazione che prova per questo ragazzo. Questo sentimento le faranno compiere un gesto inappropriato.

Puntate Una Vita, 25 febbraio 2019: Il pentimento di Ursula

Blanca e Samuel scoprono il Terribile passato di Olga. La giovane Infatti ha dovuto subire abusi e violenze da parte di Tomas, che per disperazione ha poi ucciso. Questo racconto con tutti i dettagli viene poi rivelato ad Ursula, che incredula alle parole che sta sentendo, chiedi alla figlia di perdonarla per averla abbandonata. Olga però lei dice che è troppo tardi e che questo non potrà mai avvenire. La giovane così si rifiuta categoricamente di concedere il perdono a sua madre.

LEGGI ANCHE – Ursula ridotta in miseria

Trame Una Vita, 25 febbraio 2019: L’errore di Victor

Elvira non indugia a gironzolare ancora intorno a Victor. Ovviamente la ragazza non prova alcun interesse per il cioccolataio, ma le sue attuali difficoltà nel rapporto con la fidanzata Maria Luisa, le danno la possibilità di poter star vicino al giovane il più possibile. La Valverde infatti consiglia il Ferrero di parlare con Ramon della sua scelta di andare a Parigi e portare con sé Maria Luisa. Victor si presenta al futuro suocero che stranamente accontenta la richiesta del figlio di Juliana. Ma quale sarà la reazione della giovane Palacios quando scoprirà quello che è successo?

LEGGI ANCHE – Lieto fine per Victor e Maria Luisa

Anteprime Una Vita, 25 febbraio 2019: La nostalgia di Blanca

Nonostante tutto quello che sta accadendo nella vita di Blanca, la giovane continua a sentire interrottamente il desiderio di avere accanto a te Diego. Questo suo sentimento la spinge a scrivere una lettera d’amore al giovane Alday. Ma questo suo gesto per poco non viene scoperto da suo marito a Samuel in quanto ha un ulteriore svenimento. Se il giovane sapesse quello che sta accadendo, potrebbe avere una reazione del tutto inaspettata nei suoi confronti. Riuscirà Blanca a proseguire la sua vita accanto al marito senza crearsi dei problemi?

Blanca non solo deve sopportare il distacco da Diego, ma accadrà qualcosa della sua vita che la farà soffrire enormemente è tutto a causa di sua madre e sua sorella Olga.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !