Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 25 giugno 2019: Cristina Novoa arriva ad Acacias

Una giovane ed enigmatica donna, una sorte di veggente, si presenta nel condominio e stringe amicizia con la figlia di Ursula…

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1325


Anticipazioni Una Vita puntata, 25 giugno 2019: Cristina Novoa arriva ad Acacias

Una giovane ed enigmatica donna, una sorte di veggente, si presenta nel condominio e stringe amicizia con la figlia di Ursula…

Blanca farà la conoscenza di una specie di santona, Cristina Novoa, nella puntata di Una Vita di martedì 25 giugno 2019. La giovane, affranta per il dolore della perdita del suo bambino, comincia a lasciarsi plagiare dalla madre ed a fidarsi di questa misteriosa giovane donna. Si tratta di un altro degli intrighi di Ursula? Inigo, nel frattempo, medita di vendere la cioccolateria e partire con Leonor, ma Flora non sarà d’accordo. Silvia, intanto, ha molta influenza su Arturo nonostante il loro rapporto piuttosto conflittuale.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 25 giugno 2019: Blanca trova un’amica?

Blanca continua a vivere momenti molto difficili; il dolore per la perdita del suo bambino la sta portando quasi sull’orlo della follia, ed ella è davvero inconsolabile. Tutti, fra l’altro, pensano che ella stia per ìdendo la ragione, poiché insiste nel dire di ricordare perfettamente di aver partorito un bambino, Moyses, che evidentemente le sarebbe stato sottratto da Ursula. Piano piano, però, la giovane donna comincia a credere alla versione della madre, che sta facendo di tutto per convincerla che ella abbia partorito una bambina morta. Blanca incontra poi Cristina Novoa, una donna che dice di vedere la Vergine; tra le due si instaura immediatamente un rapporto di fiducia.

LEGGI ANCHE –  Blanca in trappola!

Episodio Una Vita martedì 25 giugno 2019: progetti per il futuro

Inigo non regge più la commedia, e, preoccupato per l’arrivo inaspettato dell’uomo del quale ha rubato l’identità, che ha perso la memoria ed al momento si fa chiamare El Peña, decide di vendere la cioccolateria. Fra l’altro, egli ha intenzione di partire con Leonor, dunque lasciare in piedi l’attività non avrebbe molto senso. Egli, però, dovrà fare i conti con l’ostilità di sua sorella Flora, che non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Acacias, soprattutto adesso che comincia a provare una certa attrazione per Paquito. Nel frattempo, El Peña ritaglia una fotografia da un giornale che ritrae il giovane in compagnia di Leonor.Perché fa questo? Comincia forse a ricordare qualcosa?

LEGGI ANCHE – Arturo Valverde sta per morire?

Una Vita spoiler martedì 25 giugno 2019: Agustina rischia il licenziamento

Mentre sta per rispondere al telefono in casa del colonnello Arturo Valverde, lo sbadato Servante rompe un vaso. Preoccupata per la possibile reazione dell’irascibile padrone, Augustina teme di perdere il suo posto di lavoro. Silvia, però, interviene ed impedisce al suo futuro sposo di licenziarla.La donna sembra avere grande ascendente sull’austero militare, nonostante i rapporti fra i due non siano dei più semplici a causa del carattere possessivo di lui, incompatibile con la fiera indipendenza che caratterizza la Reyes. Nonostante questo, però, i due appaiono più uniti che mai, e ci sono ottime probabilità che la zelante Agustina mantenga il suo impiego; del resto, in un futuro prossimo potrebbe esserci davvero molto bisogno di lei in casa Valverde.

LEGGI ANCHE – Liberto perde la testa per un’altra donna?

Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire insieme a noi le prossime anticipazioni Una Vita!

Seguici su Instagram !