Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 25 luglio 2019: Samuel complice di Blanca

Il giovane Alday decide di mentire per proteggere la moglie di fronte alle incalzanti domande di Ursula

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 589

Anticipazioni Una Vita puntata, 25 luglio 2019: Samuel complice di Blanca

Il giovane Alday decide di mentire per proteggere la moglie di fronte alle incalzanti domande di Ursula



Ursula rivelerà ad Arturo che fra Silvia ed Esteban potrebbe esserci del tenero. La puntata di Una Vita di giovedì 25 luglio 2019 vedrà infatti la donna spiare un abbraccio fra i due e puntualmente informare il dispotico militare. Quindi, la donna scoprirà che Diego e Blanca non sono stati nel posto che le avevano detto, quindi chiederà spiegazioni a Samuel. Quest’ultimo mentirà per difendere la moglie ed il fratello. Intanto, Jacinto procura a Servante erbe che provocano stati allucinogeni. Di che erbe si tratta?

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 25 luglio 2019: un pettegolezzo malvagio


Esteban ha appreso che il suo amico Cheque è morto di tubercolosi, ed è molto dispiaciuto. Silvia, allora, cerca di consolarlo, ed i due si abbracciano. Ursula vede la scena, e rivela ad Arturo di aver visto i due abbracciati per strada. Questo non fa che accrescere la gelosia del colonnello, che, però, con il suo comportamento sta facendo di tutto per spingere la Reyes fra le braccia dell’uomo. Nondimeno, Arturo scaccia Ursula da casa sua, quindi affronta l’argomento con Silvia, rimproverandola per aver avuto pubblicamente un atteggiamento così affettuoso col Marquez.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Blanca

Una Vita episodio giovedì 25 luglio 2019: sostanze…stupefacenti

Già da tempo Jacinto cerca di aiutare Servante a sconfiggere la sua insonnia con alcune erbe prese dal giardino di Rosina e Liberto. Il simpatico custode continua però ad avere problemi, e così chiede ancora una volta aiuto al cugino di Casilda. Così, Jacinto porta a Servante e Lolita uno strano miscuglio di erbe che servono fare degli infusi rilassanti; l’effetto ottenuto sarà quasi simile alle allucinazioni, tanto che chi assumerà le erbe arriverà al punto da vedere addirittura un televisore. In realtà, già la prima volta che Servante aveva assunto quelle erbe aveva cominciato a fare sogni strani, e ci sarebbe da pensare che le erbe in questione contengano una sostanza allucinogena.

LEGGI ANCHE – La brutta fine di Ursula

Una Vita spoiler 25 luglio 2019: una bugia a fin di bene

In calle Acacias non si muove foglia che Ursula non voglia, nel senso che niente accada senza che la perfida e malvagia ex istitutrice venga a saperlo. La donna, infatti, da sempre abituata a spiare, ad ascoltare di nascosto e ad indagar, scoprirà che sua figlia Blanca e Diego non sono andati dai Vilaroz come le avevano detto. Quindi, ella si reca immediatamente da Samuel per chiedergli spiegazioni; il giovane, allora, per proteggere la moglie ed il fratello, mentirà dicendo ad Ursula di essersi fermato con Blanca in una pensione fuori città e di aver avuto un rapporto intimo con lei.

LEGGI ANCHE – Trini scopre di essere incinta

Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !