Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 25 novembre 2019: Samuel minaccia Telmo, Raul lontano da Carmen

Il perfido gioielliere si presenta furioso di fronte al parroco mentre Carmen teme di perdere suo figlio

Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 933

Una Vita anticipazioni, 25 novembre 2019: Samuel minaccia Telmo, Raul lontano da Carmen

Il perfido gioielliere si presenta furioso di fronte al parroco mentre Carmen teme di perdere suo figlio



Samuel non vuole rischiare di insinuare il dubbio in Lucia, per questo nella puntata di Una Vita di lunedì 25 novembre 2019, non esiterà a dire il fatto suo a padre Telmo. Quest’ultimo intanto spera ancora che Cesareo cambi idea nonostante le minacce dell’Alday. Intanto Rosina va nel panico quando vede che sua figlia Leonor sta conversando amabilmente con don Venancio. Non vuole infatti che si possa associare il suo nome e quello di Susana alla disgrazia appena successa.

Episodio di Una Vita del 25 novembre 2019: Telmo con le spalle al muro?


A Samuel non è bastato sferrare un pugno micidiale sul volto del parroco di acasias. Il timore che quest’ultimo possa tornare ad avere una certa influenza sul sia lo fa infuriare. Il gioielliere Infatti non vuole perdere l’unica occasione della sua vita per poter saldare i suoi debiti utilizzando il denaro di Lucia. Per questo motivo si reca in canonica da Telmo e gli dice chiaramente di aver capito che lui prova della trazione per Lucia e gli dice chiaramente di non mettersi in mezzo me la loro storia Altrimenti potrebbe pagarla con la vita.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita dal 24 al 29 novembre 2019

Una Vita anticipazioni, 25 novembre 2019: La reazione di Telmo

Nonostante le minacce ricevute da Samuel, telmo non dimostra di avere alcun timore del Perfido gioielliere risponde per le rime. Allo stesso tempo però cerca di essere cauto per non peggiorare la situazione che si sta creando. E certo anche che le stesse minacce Samuele abbia fatte anche a Cesareo, ma sfera che il guardiano decida di trovare tutto il coraggio dentro di sé per poter denunciare alla polizia quello che sa sulla morte di Gutierrez. Ma le speranze a tal proposito sono pochissime.

LEGGI ANCHE – Il nuovo amore di Lucia nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate Una Vita, martedì 25 novembre 2019: Le paure di Rosina

Rosina così come Susana, è rimasta scioccata per la morte davanti ai suoi occhi di Alexis, che dovevano ritrarre nello studio di Don Venancio. Ad un certo. Rosina esce da casa ma si accorge che Venancio sta parlando per strada con sua figlia Leonor. La Rubio è molto spaventata da quello che potrebbe accadere se per qualche motivo l’uomo rivelasse alla figlia quello che è successo. La giovane scrittrice Infatti non ha la minima idea di quello che la madre e la sarta facessero al corso di disegno. Leonor ricordiamoci è una donna molto intuitiva, capirà da sola che la madre le sta nascondendo qualcosa?

LEGGI ANCHE – Un nuovo abitante di Acacias nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Con le prossime anticipazioni di Una Vita scopriremo che Felipe e Celia iniziano ad essere sospettosi su Alicia Villanueva.


Seguici su Instagram !