Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 25 ottobre 2019: Lucia si consola con Samuel

Dopo quello che è successo la giovane Alvarado riesce a trovar pace solamente grazie all’aiuto dell’Alday

Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 545

Una Vita anticipazioni, 25 ottobre 2019: Lucia si consola con Samuel

Dopo quello che è successo la giovane Alvarado riesce a trovar pace solamente grazie all’aiuto dell’Alday

Lucia sente che Samuel è l’unica persona a comprenderla fino in fondo per questo sarà lui che, nella puntata di Una Vita di venerdì 25 ottobre 2019 il darà la forza necessaria per alzare la testa e andare avanti nonostante le chiacchiere della gente. Al suo fianco però la giovane Alvarado Troverà anche padre Telmo e Celia. Quest’ultima Infatti da un consiglio alla cugina su come uscire da questa brutta situazione nel quartiere.

Una Vita anteprima e del 25 ottobre 2019: una sconvolgente verità svelata

Padre Telmo, come avete visto, inizia a sospettare che Espineira e Samuel siano d’accordo sulla caparra si tutti i beni che possiede Lucia lasciati a lei dai Marchesi de Valmez. Per questo motivo il sacerdote decidi di contattare una giornalista alla quale rivela tutta la storia di Lucia e che la giovane è stata concepita da due fratellastri. Questo potrebbe impedire le mosse dei due uomini. Ma c’è anche il rovescio della medaglia ovvero che la povera Alvarado ora è sulla bocca di tutti.

LEGGI ANCHE -I dubbi di Marcia, il nuovo amore di Felipe

Anticipazioni Una Vita, puntata 25 ottobre 2019: Lucia più vicina a Samuel

Dopo che tutti hanno saputo le origini della sua nascita, Lucia è veramente disperata riesci a trovare conforto solamente andando a casa di Samuel il quale, e ormai abile nel manovrare la giovane donna e il suo tentativo è indurla a liberarsi dei suoi beni. Lucia Nonostante sia fiduciosa nel giovane, inizia ad avere dei sospetti sulla lealtà nei suoi confronti e decide di stare in guardia. Riuscirà a capire che uomo senza scrupoli e cinico sia Samuel Alday?

LEGGI ANCHE – Dramma per Celia e Felipe

Trame Una Vita, puntata 25 ottobre 2019: una buona amica per Lucia

L’unica ad amare davvero Lucia è celia che dice alla cugina di fare una dichiarazione pubblica sul suo stato di figlia del peccato e di rinunciare in seguito a tutti i beni che le hanno lasciato i marchesi. Questo per dimostrare chi è lei davvero e spezzare così tutte le maldicenze nate nel quartiere su questa storia. Dello stesso avviso e padre Telmo il quale è addirittura disposto a preparare un sermone per gli abitanti del quartiere al fine di fargli capire l’innocenza di Lucia.

LEGGI ANCHE – Samuel viene beffato sull’altare

Chi veramente è sincero con Lucia? Le anticipazioni di Una Vita presso esporranno la verità sulle intenzioni di padre Telmo.



Seguici su Instagram !