Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 26 e 27 aprile 2019: Ursula mente a Diego per separarlo da Blanca

Ursula vuole convincere Diego di essere ancora ammalato in modo da separarlo dalla figlia Blanca una volta per tutte

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 774

Una Vita anticipazioni, 26 e 27 aprile 2019: Ursula mente a Diego per separarlo da Blanca

Ursula vuole convincere Diego di essere ancora ammalato in modo da separarlo dalla figlia Blanca una volta per tutte



Le anticipazioni della soap Una Vita relative alla puntate in onda il 26 e  il 27 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10, ci rivelano ciò che accadrà nel quartiere di calle Acacias.  Nel corso dei prossimi episodi vedremo  come le macchinazioni di Ursula saranno mirate a distruggere la famiglia Alday e il rapporto tra Blanca e Diego. La dark lady infatti, vuole mentire a Diego, dicendogli di essere ancora affetto da mercurialismo mentre Arturo e donna Susana sembra abbiano fatto pace.

Una Vita, spoiler del 26 aprile 2019: Ursula trama contro Diego


Stando alle anticipazioni della nuova puntata di Una Vita in onda il 26 aprile 2019, Ursula continua con le sue macchinazioni, tenendo in pugno il genero Samuel, l’unico che sembra essere dalla sua parte. La perfida dark lady ha un piano per separare una volta per tutte Blanca e Diego e penserà di rivelare al maggiore degli Alday di essere ancora ammalato. Nel quartiere si sta organizzando la festa di carnevale e Casilda riuscirà a convincere il cugino Jacinto a non partire.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Inigo

Una Vita , trama del 27 aprile 2019: tregua tra donna Susana e Arturo

Nella puntata in onda sabato 27 aprile 2019 a partire dalle 14,10 su canale 5, vedremo che Leonor riuscirà a convincere Inigo a raccontarle le gesta del padre Cesar in cambio del suo aiuto con la pasticceria. Il colonnello Valverde vuole farsi perdonare da donna Susana e per tale motivo le dirà di aver organizzato una messa in suffragio di Adela. L’uomo inoltre chiederà alla sarta di consegnare ad Elvira una lettera che lui le ha scritto. Ursula tenterà di convincere Samuel del fatto che dovrà essere il padre Jamie ad informare Diego della sua ricaduta. Scoprirà il maggiore degli Alday che non è veramente ammalato?

LEGGI ANCHE – Addio Samuel 

Intrighi e colpi di scena continuano ad appassionare i fan di Una Vita anche negli episodi in onda il 26 e 27 aprile 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 14,10.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Una Vita 


Seguici su Instagram !